Francesca Valenti, la “reginetta” di cuori che ha già conquistato Cutrone (FOTO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Patrick Cutrone – Foto Getty Images© per SuperNews

Francesca Valenti, ecco chi è la fidanzata di Cutrone. Sarà contento Rino Gattuso. L’allenatore del Milan dichiarò tempo fa che Patrick Cutrone doveva allenarsi, riposarsi e trovarsi una brava ragazza per fare l’amore. Detto fatto. Da qualche tempo il giovane attaccante milanista fa coppia fissa con Francesca Valenti. Seguendo il consiglio di mister Gattuso, Cutrone ha stabilizzato la sua vita sentimentale accanto all’ex reginetta di bellezza. Francesca infatti ha partecipato l’anno scorso al concorso di Miss Italia, con la fascia di Miss Milano 2017. La Valenti ha 19 anni, un anno in meno di Patrick, è alta 1.80, ha lunghi capelli castani ed occhi azzurri. Prima di tentare fortuna nel mondo dello spettacolo e della moda, la fidanzata di Cutrone si è diplomata al liceo scientifico e nonostante sia impegnata nel suo lavoro di modella, frequenta la facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano.

Francesca Valenti, chi è lady Cutrone

Cosa sappiamo ancora di Francesca Valenti? La bella bruna ha praticato danza per dieci anni e si ispira a modelli femminili come Coco Chanel e Luisa Spagnoli. Insomma, l’ex reginetta di bellezza sembra avere tutte le carte in regola per essere la donna perfetta per Cutrone, sarà lei a far mettere la testa a posto al calciatore del Milan?  Per ora i risultati sembrano positivi, perché l’attaccante milanista ha cominciato bene la stagione. Per la felicità di Gattuso e di tutti i tifosi rossoneri.

Ecco una foto tratta dal profilo Instagram di Francesca Valenti

potrebbe interessarti ancheIl Milan può sorridere: Gattuso recupera tre giocatori fondamentali per il derby

notizie sul temaMilan, parla Shevchenko:”Lasciate lavorare Gattuso. Higuain-Cutrone coppia giusta per tornare grandi”Kopa Trophy, Cutrone e Donnarumma tra i migliori dieci giovani per France FootballCutrone in azzurro, Gattuso contro Mancini:”La caviglia gli fa male”
  •   
  •  
  •  
  •