Inter, Lautaro Martinez non si ferma più: El Toro in gol con l’Argentina (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Lautaro Martinez – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Lautaro Martinez, gol anche con l‘Argentina. Continua il buon momento per El Toro. Dopo il gol realizzato contro il Cagliari, ecco anche la prima rete con la maglia della propria Nazionale. Per Lautaro Martinez quella contro l‘Iraq era la prima presenza da titolare con la maglia dell‘Argentina. L’attaccante dell’Inter ci ha messo 18 minuto per segnare. Un bel colpo di testa, su cross di Acuna, per battere il portiere avversario. Un ulteriore segnale della crescita del numero dieci nerazzurro e un messaggio a Spalletti in vista del derby con il Milan del 21 ottobre. Dopo un’estate scintillante Lautaro Martinez ha avuto qualche problema fisico che ne ha rallentato l’inserimento nell‘Inter. Superati questi intoppi fisici è arrivato il primo gol ufficiale con i nerazzurri, contro il Cagliari e questa sera la prima realizzazione con l’Argentina.

Lautaro Martinez, più di un’alternativa a Icardi per Spalletti?

21 anni e tanta voglia di crescere. Lautaro Martinez sta scalando velocemente le gerarchie dell’attacco dell’Inter. Fino ad ora, anche per i guai fisici di cui sopra, El Toro ha giocato poco insieme a Icardi. L’ex Racing però sembra poter essere compatibile con il capitano interista. Spalletti non ha nascosto che l’idea di vederli insieme in campo lo stuzzica. Il tutto senza toccare gli equilibri che l’Inter sembra aver finalmente raggiunto dopo uno stentato inizio di stagione. Vedremo cosa accadrà, intanto Lautaro Martinez non si smette di segnare. A tutte le latitudini.

potrebbe interessarti ancheInter, c’è un giocatore di cui non puoi fare a meno: i dati lo dimostrano

Ecco il gol di Lautaro Martinez in Argentina-Iraq:

potrebbe interessarti ancheClassifica spettatori Serie A: Inter-Milan in testa. La Fiorentina meglio del Napoli

notizie sul temabeppe-marotta-juventus-calciomercatoInter, Beppe Marotta nuovo dirigente nerazzurro ad inizio dicembreInter, parte il mercato targato MarottaGianluca Mancini, è duello Inter-Juve, ma lui ha già scelto
  •   
  •  
  •  
  •