Inter, il sogno Modric sempre più possibile

Pubblicato il autore: Stefano Corradi Segui

Luka Modric – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

I nerazzuri c’avevano già provato quest’estate, ma il Real Madrid, dopo una cessione importante come quella di Cristiano Ronaldo, non aveva certamente intenzione di rinunciare ad un altro campione, specialmente uno della statura di Luka Modric. Adesso, però, le cose sono cambiate e, sebbene Piero Ausilio sostiene che Modric non giungerà a Milano durante il mercato invernale (“Luka Modric da noi a gennaio? Impossibile!”), la Gazzetta dello Sport, al contrario, evidenzia come il giocatore croato appaia, invece, molto tentato dalla prospettiva di giocare per il club nerazzurro, sostenendo che un approdo per il mercato di riparazione sià più che possibile.

potrebbe interessarti ancheInter tra campo e calciomercato: Psg su Icardi, interessamento per Gündoğan

Modric all’Inter: non per soldi, ma per il gioco

Sempre stando a quanto dice la Gazzetta, il Real starebbe cercando di far passare segnali di serenità, facendo credere che tutto va per il meglio e che Modric non è intenzionato ad andarsene. Eppure, le cose non sembrano stare così, specie dopo gli ultimi risultati conseguiti dai Los Blacos, che, dopo la cessione di Ronaldo e il passaggio di consegne da Zinedine ZidaneJulen Lopetegui, faticano a brillare, sia nel campionato casalingo, sia in Champions. Pertanto, pare che Modric non si senta più stimolato a proseguire la propria carriera tra le fila dei Galacticos e che veda la prospettiva di giocare a Milano come una nuova ed intrigante avventura.

potrebbe interessarti ancheJuventus campione d’Italia: la situazione in classifica dopo 33 giornate

L’Inter, indubbiamente, attende speranzosa che si aprà una finestra per portare il talento croato, vicecampione del mondo ad Appiano Gentile, ma, per il momento, il giocatore non vuole esprimersi apertamente, forse nell’attesa che l’apertura del mercato di gennaio convinca il club della famiglia Zhang ad aprire un nuovo dialogo con i campioni d’Europa.

notizie sul temaAllenare i nerazzurri sarebbe un sogno per VieiraInter-Roma 1-1 (Video Gol Serie A): Perisic risponde a El Shaarawy, a San Siro finisce in paritàInter-Roma streaming gratis e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30
  •   
  •  
  •  
  •