Juventus, Rugani e Khedira indisponibili contro l’Udinese

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Daniele Rugani – Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Archiviata la partita di Champions League, si pensa subito al campionato. La Juventus è già proiettata verso l’ottava giornata, dove, alla Dacia Arena, incontrerà l’Udinese. Questa mattina già tutti in campo per proseguire la preparazione.

potrebbe interessarti ancheJoao Felix continua a brillare, sfida Juve-City per strapparlo al Benfica

Non è mai stato facile battere i friulani in casa, una partita che va gestita bene e mai da sottovalutare. Anche se ha a disposizione una folta rosa, arrivano nuovi infortuni e Allegri perde qualche giocatore in vista del match. Out, oltre a Douglas Costa, De Sciglio e Spinazzola, in infermeria arrivano anche Rugani e Khedira. Per il tedesco sembra non esserci pace, sceso in campo contro lo Young Boys, accusa un problema, rivelatosi poi uno stiramento al flessore della coscia sinistra. Da valutare ancora la gravità e l’eventuale recupero. Non solo Sami Khedira da valutare, anche Daniele Rugani probabilmente non sarà presente contro l’Udinese. Per il difensore il problema da risolvere è la frattura al secondo arco costale subita durante la partita contro il Frosinone. Arriva anche una buona notizia, quella su Mattia De Sciglio. L’infortunio sembra essere risolto quasi del tutto, infatti è tornato in gruppo ad allenarsi e presto sarà di nuovo disponibile per  Allegri.

potrebbe interessarti ancheJuventus campione d’Italia: la situazione in classifica dopo 33 giornate

notizie sul temaDelusione Napoli, ai tifosi manca il gioco di SarriTardelli: “Dybala soffre la presenza di Cristiano Ronaldo”Juventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04
  •   
  •  
  •  
  •