Michela Persico, “Lady Processo” pronta alla convivenza con Rugani (FOTO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Daniele Rugani – Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Michela Persico, quante svolte per Lady Rugani. Non chiamatela “Wags”, altrimenti si offende. Michela Persico non è semplicemente la fidanzata di Daniele Rugani, difensore della Juventus. La 27enne bergamasca è molto di più. La Persico è nota agli sportivi per essere stata per un po’ di tempo sugli schermi Sportitalia e Mediaset. Da questa stagione la bella Michela è conduttrice del “Processo del Lunedì“, la storica trasmissione creata dal compianto Aldo Biscardi che va in onda ogni lunedì su 7Gold dalle 20:45. La Persico ha sostituito Giorgia Palmas, passata nel frattempo a MilanTV. Laureata in Lingue, cresciuta nel mito di Brigitte Bardot, ex giocatrice di pallavolo, ex modella, poi giornalista sportiva (a SportItalia, TeleLombardia, Mediaset), da due anni è fidanzata con Daniele Rugani. La coppia è pronta per andare a convivere, come documentato con vari post su Instagram dalla bella Michela (la Persico ha oltre 360mila followers).

Michela Persico, una bionda tutto pepe per Rugani

Ha un caratterino che prende fuoco facilmente, Michela Persico. Di recente ha risposto per le rime a Luciana Littizzetto che in uno sketch – ma si fa per ridere – le aveva dato della “mantenuta”. “Stimo la Littizzetto come professionista ma non accetto di essere giudicata ed inserita in vesti che non mi appartengono”. La Persico e Rugani si sono conosciuti ad una partita di tennis, sport che appassiona entrambi. Nonostante lei sia più grande di lui di 3 anni la relazione sembra andare a gonfie vele. Buon per loro. E anche per Allegri, perché avere un calciatore felice in squadra è sempre meglio di averne uno triste.

Ecco una foto tratta dal profilo Instagram di Michela Persico:

potrebbe interessarti ancheRugani, Roma beffata? Vicino l’ accordo col Monaco

notizie sul temaMilan, difensore centrale cercasi: due piste calde per I rossoneriRoma, non solo Higuaín. Anche Rugani nel mirinoMilan, Demiral resta un sogno? Pronto l’assalto ad un altro centrale della Juve
  •   
  •  
  •  
  •