Milan, Savicevic esalta Suso: “Ha tutto per diventare un grande”

Pubblicato il autore: Matteo Ingrosso Segui

Suso – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Parole al miele quelle che Dejan Savicevic spende per il suo omologo di ruolo, Jesùs Suso. L’ex talento del Milan di Fabio Capello ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della situazione attuale dei rossoneri, soffermandosi sull’apporto straordinario che lo spagnolo sta dando alla squadra. Eh si, perché all’attivo del talento spagnolo ci sono ben 6 assist -migliore score tra i principali campionati europei insieme a Jadon Sancho del Borussia Dortmund– e 2 goal nelle prime 7 apparizioni in campionato. Un contributo, quello di Suso, che sta dando al Milan la spinta per risalire la classifica e prepararsi in vista del derby di Milano del 21 ottobre. Il “Genio” sembra rivedere sé stesso quando in campo c’è Suso: imprevedibilità, mancino chirurgico, agilità e abilità nel confezionare assist per i compagni. Insomma: in Suso c’è un po’ di Savicevic e in Savicevic c’è un po’ di Suso.

potrebbe interessarti ancheGigi Simoni: “Cristiano Ronaldo ? Il vero fenomeno era un altro e giocava nell’Inter”

Con lui la palla gira benissimo. C’è fantasia in lui. E’ un giocatore completo e ha tutto per diventare grande“, questa l’analisi del montegrino su Suso. Non sono mancati poi elogi al lavoro di Gattuso, Leonardo e Maldini: “Gattuso sta lavorando bene, ma per un tecnico contano solo i risultati. Mi fa molto piacere rivederli. Leo in poco tempo è riuscito a portare Higuain ora spero che scopri i nuovi Kakà, Thiago Silva e Pato come fece la prima volta da dirigente rossonero. Colpi azzeccati a costi bassi”.

potrebbe interessarti ancheMilan Paquetà, il Flamengo apre un’indagine interna per la cessione del brasiliano

 

notizie sul temaInter-Milan, il pronostico di Milito: “Lautaro Martinez sarà decisivo”Milan, Higuain: “Sono stato cacciato dalla Juve. Ecco perché ho scelto i rossoneri”Milan, Alessio Romagnoli:” Siamo disposti a morire per Gattuso. Con l’Inter disputeremo una grande partita”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,