Milan, Suso si prende anche la Spagna: che show del milanista contro il Galles (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Suso – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Suso, grande anche con la Spagna. Era solo un’amichevole, ma l’importante è lasciare il segno in ogni occasione buona. Dopo la prestazione con la Spagna sarò difficile toglierlo di squadra. Suso diventa grande anche con la sua Nazionale. L’esterno mancino del Milan è stato il migliore in campo in Galles-Spagna: due assist e un incrocio dei pali colpito in 81 minuti di ottimo calcio. Le Furie Rosse hanno dominato vincendo per 4-1, con doppietta di Paco Alcacer e reti di Sergio Ramos e Bartra. Questi ultimi due gol sono stati propiziati da due pennellate di Suso, una su punizione e una su calcio d’angolo. Nel secondo tempo l’ex Liverpool è andato vicino al gol con un bel sinistro a giro da fuori area. Ma il pallone è andata a scheggiare l’incrocio dei pali alla sinistra del portiere. Luis Enrique lo ha lanciato dal primo minuto e ha fatto bene. Suso ha replicato la bella prestazione fatta vedere contro il Chievo. Gattuso si stropiccia gli occhi e aspetta di riabbracciarlo a Milanello.

Non solo Suso, ecco gli altri rossoneri in campo con le Nazionali

Non solo Suso ha giocato nel giovedì internazionale. Anche Hakan Calhanoglu è stato protagonista con la sua Turchia. L’ex Bayer Leverkusen ha giocato 90 minuti nello 0-0 contro la Bosnia di Dzeko e Pjanic. L‘appuntamento con il primo gol stagionale per lui è ancora rinviato. Tra i rossoneri in campo anche Davide Calabria, con l’Italia Under 21  di Gigi Di Biagio. Azzurrini sconfitti in amichevole dal Belgio per 1-0. Calabria è rimasto in campo per 90 minuti, risultando uno dei miglio in campo per l’Italia.

potrebbe interessarti ancheSentenza Uefa Milan, multa e restrizioni nella rosa per le coppe. Mercato low-cost a gennaio per Leonardo?

Ecco le immagini delle giocate di Suso in Galles-Spagna:

potrebbe interessarti ancheDaniel Maldini, gol salva-Milan con l’Empoli Primavera (VIDEO)

notizie sul temaMilan, Leonardo alla Mazzarri nel post Olympiakos: “Troppo rumore, l’arbitro doveva fermare il match”Gattuso-Leonardo, resa dei conti al Milan: Olympiakos fine dell’era-Ringhio in rossonero?Olympiakos-Milan 3-1 (Video Gol Europa League): Cissé, Fortounis e l’arbitro eliminano i rossoneri
  •   
  •  
  •  
  •