Muore il presidente del Leicester, tifosi sui social: “Non poteva capitare alla Juventus”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Il Leicester è stato travolto da una terribile tragedia
, una di quelli che non ti aspetti. Era da poco terminato il match casalingo contro il West Ham, quando l’elicottero aziendale, del presidente delle Foxes, si schianta al suolo e inizia a prendere fuoco. Inizialmente nessuno sapeva con certezza chi ci fosse a bordo, poi è stata fatta chiarezza: oltre al presidente, il pilota Eric Swaffer, la sua compagna Izabela Roza Lechowicz, anche lei pilota, e di due membri dello staff del presidente, Nursara Suknamai e Kaveporn Punpare.

La notizia ha fatto il giro del mondo in breve tempo, travolgendo di tristezza e dolore non solo gli appassionati di calcio. Tanti i messaggi di cordoglio per le vittime, ma non solo. Durante queste tragedie c’è sempre il rovescio della medaglia con chi riesce a fare su un momento del genere battute di pessimo gusto. Parole inopportune sono arrivate da parte di un tifoso della Roma, il quale twitta: “Ai dirigenti juventini nu je po’ capità na cosa del genere?”. Non solo lui, anche altre persone si sono aggiunte, rendendo maggiormente triste l’episodio. Situazioni come questa dovrebbero unire le diverse tifoserie, soprattutto da un sentimenti di solidarietà. Purtroppo neanche disastri come quello abbattutosi sulla squadra della Premier League è servito a far prevalere il buon senso.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Verona streaming e diretta Tv Serie A: dove vedere il match del 21/9

notizie sul temaProbabili Formazioni Serie A 4a giornata: Lukaku in coppia con Politano, Dybala da 1′Atletico-Juve, la telecronaca Trevisani-Adani, non va giù agli abbonatiAtletico Madrid-Juventus 2-2: una grande prestazione non basta agli uomini di Sarri (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •