Napoli-Sassuolo streaming gratis Sky Go e diretta TV, Serie A oggi dalle 18.00

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

Al San Paolo in campo Napoli-Sassuolo, sfida valida per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A: si affrontano gli azzurri del tecnico Carlo Ancelotti e i neroverdi guidati invece dal tecnico Roberto De Zerbi in un match che può rilanciare le ambizioni delle due compagini.
I partenopei sono reduci dalla sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus per 3-1, nel big match di scena alla settima  giornata del campionato: mercoledì scorso tuttavia Insigne e compagni si sono riscattati in Champions League, battendo a domicilio il Liverpool con il risultato di 1-0 in virtù della rete siglata dalla punta di Frattamaggiore quasi allo scadere.
Il Sassuolo invece ha rimediato una sconfitta interna contro il Milan per 1-4 nell’ultimo turno di campionato: la sfida contro i partenopei tuttavia potrebbe rilanciare le ambizioni dei neroverdi, soprattutto alla luce della classifica finora maturata, sesti a quota 13 punti, frutto di 4 successi, un pareggio e 2 sconfitte.

Nella storia delle due compagini, l’incontro Napoli-Sassuolo in programma questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 18.00 si disputa per l’11esima volta in assoluto: bilancio a favore dei partenopei che vantano 5 successi contro l’unico dei neroverdi, 4 invece i pareggi.
A dirigere la sfida Napoli-Sassuolo è stato designato il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi: il fischietto pugliese ha diretto 8 volte i partenopei, che nella circostanza ne hanno vinte tutte; 12 invece i precedenti per i neroverdi, che vantano nella circostanza 2 successi, 6 pareggi e 4 sconfitte.

Diretta tv Napoli-Sassuolo, oggi 7 ottobre

L’incontro Napoli-Sassuolo valido per l’ottava giornata di Serie A con fischio di inizio previsto per le ore 18.00, è visibile solamente attraverso la piattaforma Sky, che detiene i diritti per la trasmissione di 7 gare su 10 per ogni giornata.
La sfida Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su satellite e in fibra per i titolari del relativo abbonamento con la pay tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251), disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Per chi non avesse l’impianto con la parabola o non disponesse una connessione veloce, è disponibile anche la modalità in digitale terrestre, per le aree coperte dal segnale: in questo caso la gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 383 e 483, disponibile anche in HD ai canali 373 e 473). La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, con commento tecnico a cura di Lorenzo Minotti. A bordocampo ci sarà invece Massimo Ugolini, mentre le interviste saranno realizzate da Alessandro Alciato.

potrebbe interessarti ancheRiver Plate-Al Ain streaming e diretta tv Mondiale per Club 2018, dove vedere il match oggi 18 dicembre

Streaming Napoli-Sassuolo in streaming oggi dalle 18

Inoltre Napoli-Sassuolo può essere visualizzata anche in modalità streaming e in mobilità: in questo caso, per i titolari di abbonamento con la pay tv è disponibile l’applicazione Sky Go, presente sui principali market store e facilmente scaricabile, adatta per smartphone, tablet e laptop. Per chi invece non fosse titolare di alcun contratto e desiderasse comunque seguire il match, è possibile acquistare il pacchetto Now Tv: la piattaforma online mette a disposizione il ticket singola partita, una settimana o un mese, con differenti tagli. Anche in questo caso è disponibile la relativa applicazione per dispositivi mobili.

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo, Ottava giornata Serie A – domenica 7 ottobre 2018 ore 18.00

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Ospina, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Diawara, Zielinski, Mertens, Insigne. A disposizione: Karnezis (p), Albiol, Hamsik, Verdi, Ruiz, Rog, Ounas, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti

potrebbe interessarti ancheAtletico Madrid-Juventus, c’è un precedente favorevole ai “colchoneros”

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio, Bourabia, Locatelli, Sensi, Berardi, Boateng, Di Francesco. A disposizione: Pegolo (p), Lemos, Dell’Orco, Adjapong, Magnani, Sernicola, Boga, Magnanelli, Djuricic, Matri, Brignola, Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi

notizie sul temaAtalanta-Lazio live streaming e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/12Europa League: calendario, date e orari dei sedicesimi di finaleSorteggio Europa League, gli accoppiamenti dei sedicesimi: Rapid Vienna-Inter, Zurigo-Napoli e Lazio-Siviglia
  •   
  •  
  •  
  •