Palinsesto weekend 12-13-14 ottobre DAZN: orari e programma

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui



Lo sport su DAZN non si ferma mai. Nonostante la pausa dei principali campionati di calcio, dovuta agli impegni delle Nazionali, anche questo weekend si presenta ricco di appuntamenti per gli appassionati di sport, in diretta in streaming sull’ app più utilizzata al momento. Weekend di grande sport: saranno infatti 25 gli eventi sportivi che DAZN trasmetterà, live e on demand, questo fine settimana tra calcio nazionale ed internazionale, rugby, sport americani e boxe. Insomma, si parte oggi e si finisce lunedì notte, con i posticipi di NFL.

Calcio nazionale ed internazionale: Serie D, le Qualificazioni della Coppa D’Africa e la League One
Questo weekend sarà caratterizzato soprattutto dal calcio. Si parte con la Serie D: DAZN trasmetterà, domenica 14 ottobre dalle 15.00, in diretta dallo Stadio San Nicola di Bari, l’incontro tra la squadra di casa e la Turris, valido per la quinta giornata del girone I di Serie D.

potrebbe interessarti ancheWladimir Klitschko : ritorno sul ring il 13 aprile?

Spazio anche al calcio internazionale, con le partite valide per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019. Si inizia oggi, alle 19.00 con la sfida tra la Costa d’Avorio del milanista Kessié e la Repubblica Centrafricana, mentre domani sera, alle 20.00, il Marocco affronterà le Isole Comore. Ma non finisce qui. Su DAZN sarà possibile seguire anche la League One inglese, con l’incontro tra la capolista Portsmouth che domani, alle 16.00, sarà ospite del Wimbledon.

Rugby: Heineken Champions Cup e la European Rugby Challenge Cup
Spazio anche al rugby con un doppio appuntamento: prima la Heineken Champions Cup con il match di questa sera, alle 20.45, tra i Leinster Rugby e i Wasps. Sabato pomeriggio spazio anche all’ European Rugby Challenge Cup con due match, due squadre italiane: alle 15 Benetton Rugby vs Grenoble, mentre alle 16 Zebre vs Bristol Bears.

Boxe: Lewis Ritson vs Francesco Patera per il titolo europeo EBU dei pesi leggeri
Spazio anche agli sport estremi, con la boxe che fa da padrona. Domani sera, in diretta e in esclusiva dalla Metro Radio Arena di Newcastle, grande serata di boxe, con il main event valido per il titolo europeo EBU dei pesi leggeri: si sfideranno l’idolo di casa Lewis Ritson, e l’italo-belga Francesco Patera.

potrebbe interessarti ancheItalia a tutto sport. O forse no?

Sport americani: NFL, PlayOff MLB e NHL
Non c’è weekend senza lo sport americano su DAZN. Da oggi a lunedì saranno ben 9 gli incontri tra NFL, NHL e MLB. Si parte subito con la NFL (6 appuntamenti di cui 3 domenica in prima serata), senza dimenticarsi dell’ NFL RedZone, spazio per non perdersi nemmeno un touchdown delle partite della domenica. In MLB è tempo di Championship Series, l’ultimo passo prima dell’inizio dell’ambita World Series. Infine spazio anche anche alla regular season di NHL, con il match Calgary Flames – St. Louis Blues.

DAZN, la guida completa del weekend con i match in italiano

  • Calcio, Coppa d’Africa: Costa d’Avorio – Repubblica Centrafricana (venerdì 12 ottobre ore 19.00)
    Qualificazioni alla Coppa d’Africa. Sfida infuocata a Bouaké tra la Costa d’Avorio e la Repubblica Centrafricana: entrambe le nazionali sono alla caccia di un posto per la rassegna del giugno 2019. Da una parte la potenza tecnica di Kessié, Seri e Zaha, dall’altra l’esordio di Kondogbia con la squadra del c.t. Savoy.
  • Rugby, European Challenge Cup: Benetton Rugby – Grenoble (sabato 13 ottobre ore 15.00)
    Riparte l’European Rugby Challenge Cup: il Benetton Rugby guidato da Kieran Crowley fa il suo esordio al Comunale di Monigo, dove arriva il Grenoble. Riusciranno a vincere i veneti?
  • Rugby, European Challenge Cup: Bristol Bears – Zebre Club Rugby (sabato 13 ottobre ore 16.00)
    Riparte l’European Rugby Challenge Cup: la prima giornata del Pool 4 vede l’esordio delle Zebre, impegnate sul campo dei Bristol Bears.
  • Boxe, Lewis Ritson vs Francesco Patera (sabato 13 ottobre ore 20.00)
    Tutto pronto per l’incontro targato EBU che assegna il titolo europeo dei pesi leggeri, al momento vacante: da una parte il belga Francesco Patera, dall’altra l’imbattuto campione britannico Lewis Ritson.
  • Calcio, Serie D: Bari – Turris (domenica 14 ottobre ore 15.00)
  • NFL, Chicago Bears vs Miami Dolphins (domenica 14 ottobre ore 19.00)
    Al Hard Rock Stadium di Miami, i Dolphins affrontano i Chicago Bears per la sesta giornata di NFL. L’ultimo incontro in campionato risale al 2014, in quell’occasione i padroni di casa ebbero la meglio.
  • NFL, Los Angeles Rams @ Denver Broncos (domenica 14 ottobre ore 22.05)
    I Broncos di Von Miller ospitano i Los Angeles Rams, squadra che ha iniziato la stagione con dubbi e difficoltà. Riuscirà la ex prima scelta Jared Goff a portare la sua squadra ad una importante vittoria in Colorado?

notizie sul temaBoxe: il 14 dicembre a Roma Premio Gemma e “WBC Pesi Medi”NEW YORK, NY - OCTOBER 02: WBC Heavyweight champion Deontay Wilder and Lineal Heavyweight champion Tyson Fury face-off during the New York Press Conference at Intrepid Sea-Air-Space Museum on October 2, 2018 in New York City. Wilder and Fury are set to fight on December 1 at Staples Center in Los Angeles. (Photo by Mike Stobe/Getty Images)Fury-Wilder (Video highlights Mondiale Pesi Massimi): match pari, Wilder ancora campioneBoxe: Turchi vs Conquest in diretta streaming su DAZN
  •   
  •  
  •  
  •