Ramsey alla Juventus. Per il Daily Mail c’è già un pre contratto con i bianconeri

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Aaron Ramsey, in scadenza con l’Arsenal, si appresta a diventare uno degli uomini mercato più ambiti dai top club europei. La Juventus è sulle tracce del centrocampista gallese, pronta a bruciare l’agguerrita concorrenza.

potrebbe interessarti ancheMaxi scambio Juve-Psg? Quattro nomi sul tavolo…..

Juventus su Ramsey, bianconeri interessati al gallese

La Juventus ha iniziato al meglio la sua stagione con 10 vittorie divise tra campionato e Champions ma, a Torino, si inizia a buttare un occhio sul mercato per regalare ad Allegri una rosa ancor più competitiva per la prossima stagione. Nei radar del nuovo direttore Fabio Paratici c’è Aaron Ramsey: il centrocampista gallese di proprietà dei Gunners non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto con l’Arsenal ed è in cerca di una nuova e stimolante sfida per il futuro. Le proposte per il centrocampista non mancano: infatti, oltre alla Juventus, anche il Liverpool ed il Chealsea sono fortemente interessati al giocatore con il Milan alla finestra in attesa per regalarsi un grande colpo a centrocampo.

potrebbe interessarti ancheParma-Juventus: diretta tv e streaming, dove vedere anticipo Serie A 24 agosto, ore 18

Ramsey Juventus, l’indiscrezione del Daily Mail sul precontratto

I bianconeri avevano puntato Ramsey già nella stagione passata, cercando di convincere l’Arsenal a lasciar partire il centrocampista ma senza successo. Stando a quanto riporta il Daily Mail, la Juventus avrebbero pronto un pre-contratto da far firmare al calciatore già a gennaio che lo legherà con la Juve da giugno per i prossimi tre anni. Ovviamente non ci sono conferme ma verosimilmente di Ramsey alla Juventus sentiremo ancora parlare.

notizie sul temaSerie A, tutti gli infortunati della prima giornata: Lazio senza Milinkovic e LulicChiesa, la Juventus insiste. Incontro con l’ agente, ma la Fiorentina….Juve, anche Pjanic in uscita? Ecco a chi piace
  •   
  •  
  •  
  •