Ramsey alla Juventus. Per il Daily Mail c’è già un pre contratto con i bianconeri

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Aaron Ramsey, in scadenza con l’Arsenal, si appresta a diventare uno degli uomini mercato più ambiti dai top club europei. La Juventus è sulle tracce del centrocampista gallese, pronta a bruciare l’agguerrita concorrenza.

potrebbe interessarti ancheNapoli-Arsenal streaming e diretta tv Europa League, oggi 18 aprile dalle 21

Juventus su Ramsey, bianconeri interessati al gallese

La Juventus ha iniziato al meglio la sua stagione con 10 vittorie divise tra campionato e Champions ma, a Torino, si inizia a buttare un occhio sul mercato per regalare ad Allegri una rosa ancor più competitiva per la prossima stagione. Nei radar del nuovo direttore Fabio Paratici c’è Aaron Ramsey: il centrocampista gallese di proprietà dei Gunners non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto con l’Arsenal ed è in cerca di una nuova e stimolante sfida per il futuro. Le proposte per il centrocampista non mancano: infatti, oltre alla Juventus, anche il Liverpool ed il Chealsea sono fortemente interessati al giocatore con il Milan alla finestra in attesa per regalarsi un grande colpo a centrocampo.

potrebbe interessarti ancheLIVE Napoli-Arsenal, quarti Europa League, diretta risultato in tempo reale: gol annullato per fuorigioco di Milik

Ramsey Juventus, l’indiscrezione del Daily Mail sul precontratto

I bianconeri avevano puntato Ramsey già nella stagione passata, cercando di convincere l’Arsenal a lasciar partire il centrocampista ma senza successo. Stando a quanto riporta il Daily Mail, la Juventus avrebbero pronto un pre-contratto da far firmare al calciatore già a gennaio che lo legherà con la Juve da giugno per i prossimi tre anni. Ovviamente non ci sono conferme ma verosimilmente di Ramsey alla Juventus sentiremo ancora parlare.

notizie sul temaCalciomercato Juventus, il sacrificato sarà Dybala: tutte le strategieChampions League, i costosi flop di PSG, Manchester City e JuveConte, a giugno l’annuncio:”Juventus? Serve rispetto per i tifosi”
  •   
  •  
  •  
  •