Red Ronnie accusa: “Cristiano Ronaldo è come Asia Argento. Non dovrebbe giocare”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Red Ronnie e il tweet polemico sul Cristiano Ronaldo gate. La vicenda del presunto stupro del pallone d’oro portoghese nei confronti di Kathryn Mayorga sta tenendo banco su tutti i media e ha acceso il dibattito tra chi lo considera innocente e chi colpevole. Il post su Twitter di Red Ronnie ha scatenato le proteste dei tifosi bianconeri che lo hanno accusato di non capire nulla di calcio. Il conduttore televisivo e critico musicale ha commentato così la storia: “Weinsten cacciato, quello lì di House of Cards (Kevin Spacey) fatto fuori e va bene. Asia Argento fatta fuori, va bene. E Ronaldo? Perché lo fanno giocare?. E’ accusato di aver violentato una ragazza e lo fanno giocare. C’è qualcosa che non quadra”.

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo: matrimonio in vista con la sua Georgina Rodriguez

Red Ronnie prova a spiegarsi da Cruciani. Le parole del conduttore televisivo sono finite nell’occhio del ciclone costringendolo a ritrattarle o quasi. Intervenuto nel programma radiofonico La Zanzara, Red Ronnie ha risposto così per placare le polemiche: “Io sostengo che Ronaldo debba giocare così come Asia Argento doveva fare X Factor, Brizzi doveva continuare a fare i film. Tra l’altro, prima Brizzi è stato criminalizzato e poi mi sembra che sia stato assolto. Però il concetto è un altro, io sono contro l’ipocrisia. Allora, Asia Argento improvvisamente da salvatrice della patria diventa il mostro. X Factor ha già le puntate registrate e le manda in onda. Di sicuro una ragazza che va in albergo con Cristiano Ronaldo non è che creda di andare a bersi una tisana, e questa è la prima cosa. La seconda cosa, poi dopo magari ci ripensa, però salta fuori adesso. Adesso è di moda, adesso tutti quelli che vogliono avere un po’ di notorietà denunciano”.

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo: dalla doppietta con il Sassuolo alla sublimazione di “San Siro”

notizie sul temaJuventus padrona di San Siro, Cristiano Ronaldo spegne il MilanCristiano Ronaldo segna al Milan e San Siro replica la sua esultanza (VIDEO)Cristiano Ronaldo “scagiona” Higuain per l’espulsione: “Va capito, era nervoso”
  •   
  •  
  •  
  •