Sambenedettese-Fano 5-2 dcr (Video Gol Highlights): Russotto recupera, Konate sbaglia. Granata eliminati

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
sambenedettese-fano

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

L’incontro Sambenedettese-Fano termina con il risultato di 5-2 dopo i calci di rigore: ospiti in vantaggio con Filippini al 29′, che scatta sul filo del fuorigioco e batte Pegorin in uscita, pareggio dei padroni di casa con Russotto al 93′, con un gran destro che si insacca alle spalle di Voltolini.
Squadre ai supplementari, dove le occasioni sono davvero poche: il match non si sblocca e servirà quindi la lotteria dei rigori per decretare la vincente che andrà ad affrontare il Teramo.
Per il Fano fatale dagli undici metri l’errore di Konate: gli uomini di Roselli si qualificano così al turno successivo.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS SAMBENEDETTESE-FANO


Allo stadio Riviera delle Palme di scena questo pomeriggio con fischio di inizio previsto per le ore 18.30 la sfida Sambenedettese-Fano, valida per il primo turno eliminatorio della Fase Finale di Coppa Italia Serie C.
La Sambenedettese è stata ammessa di diritto al turno successivo della manifestazione in seguito alla partecipazione alla Tim Cup: gli uomini dell’allora tecnico Giuseppe Magi ottennero un successo contro il Sanremo all’esordio, ma vennero sconfitti nel secondo turno dallo Spezia che si impose con il risultato di 2-1.

potrebbe interessarti ancheReggina-Virtus Francavilla 0-1 (Video Gol Serie C): Martinez firma la vittoria dei pugliesi

Il Fano invece accede alla fase finale in virtù della qualificazione come prima classificata del girone F: la compagine guidata dal tecnico Massimo Epifani hanno pareggiato all’esordio contro la Vis Pesaro con il risultato di 0-0, mentre hanno battuto alla seconda giornata il Gubbio per 1-0, in virtù della rete siglata da Ferrante.
A dirigere il match Sambenedettese-Fano è stato designato il signor Luigi Carella della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Andrea Micaroni di Rieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo.

Dove vedere Sambenedettese-Fano in streaming live gratis e diretta TV

La sfida Sambenedettese-Fano valida per il primo turno di qualificazione alla Fase Finale di Coppa Italia Serie C sarà visibile gratuitamente. attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live gratis dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma ed accedere con le credenziali inserite in tale circostanza.
La gara Sambenedettese-Fano andrà in onda anche sull’emittente Sportitalia, visibile sul canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky.

Dove vedere Sambenedettese-Fano in mobile e sulle app

La sfida Sambenedettese-Fano sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario: in tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.

notizie sul temaSerie C Girone C: il Trapani si rialza, Juve Stabia sempre a -1, Catania vittorioso in trasfertaSiracusa-Potenza 0-1 (Video Gol Highlights Serie C), una rete di Genchi piega gli aretuseiMonza-Teramo 0-1 (Video Gol Serie C): brianzoli senza vittorie nell’era Berlusconi-Galliani
  •   
  •  
  •  
  •