Serie B, Crotone e Venezia: Stroppa e Vecchi a rischio esonero

Pubblicato il autore: nicola bargione Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo gli esoneri di Suazo e Tedino a Brescia e Palermo e gli arrivi rispettivamente di Corini e Stellone, le dimissioni di Chezzi a Carpi con il ritorno di Castori sulla panchina dei biancorossi, altre due allenatori rischiano l’allontanamento: rispettivamente quella di Giovanni Stroppa a Crotone e quella di Stefano Vecchi a Venezia.
La Società calabrese è molto delusa dai risultati ottenuti fino ad ora dall’ex mister del Foggia ( 7 punti in sette giornate, uno solo nelle ultime 4, dove ha raccolto ben Tre sconfitte) perchè la squadra è costruita per un campionato di vertice. Nelle prossime ore si deciderà se dare una chance a Stroppa o esonerarlo, ma il presidente Vrenna sembra intenzionato a confermare il tecnico lombardo almeno fino alla sfida di Sabato 20 ottobre con il Padova.
Il Venezia, dopo la scorsa stagione conclusa in semifinale play-off con il Palermo, quest’anno ha modificato buona parte della rosa e l’allenatore, ma Vecchi con soltanto 4 punti racimolati in sei partite si trova a forte rischio esonero. Il presidente Joe Tacopina si recherà personalmente nella città lagunare per capire quale sia il problema della squadra e se sia giusto allontanare l’ex tecnico della primavera dell’Inter. Ancora non ci sono nomi di possibili sostituti, ma la società si prenderà qualche giorno di riflessione.
Diversa è la situazione a Livorno: la squadra è ultima in classifica con soli 2 punti, ma al momento è stata confermata la fiducia a Lucarelli.

potrebbe interessarti ancheVideo Gol Highlights Lecce-Crotone 1-0, un autogol di Golemic lancia i salentini a -3 dal Pescara

 

potrebbe interessarti anchePalermo-Venezia 1-1 (Video Gol Highlights Serie B): Struna risponde a Segre nel finale

notizie sul temaPALERMO, ITALY - SEPTEMBER 25: Ilija Nestorovski of Palermo celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Pro Vercelli FC on September 25, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)Palermo-Venezia streaming Dazn e Raiplay, diretta tv in chiaro. Serie B oggi dalle 21VENICE, ITALY - APRIL 27: Sergiu Suciu of Venezia FC celebrates after scoring the opening goal during the serie B match between Venezia FC and US Citta di Palermo at Stadio Pier Luigi Penzo on April 27, 2018 in Venice, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)Venezia, Tacopina sceglie Walter Zenga per ripartireVENICE, ITALY - APRIL 27: Sergiu Suciu of Venezia FC celebrates after scoring the opening goal during the serie B match between Venezia FC and US Citta di Palermo at Stadio Pier Luigi Penzo on April 27, 2018 in Venice, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)Walter Zenga al Venezia: “Se dai il massimo, giochi“
  •   
  •  
  •  
  •