Serie B, Crotone e Venezia: Stroppa e Vecchi a rischio esonero

Pubblicato il autore: nicola bargione Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo gli esoneri di Suazo e Tedino a Brescia e Palermo e gli arrivi rispettivamente di Corini e Stellone, le dimissioni di Chezzi a Carpi con il ritorno di Castori sulla panchina dei biancorossi, altre due allenatori rischiano l’allontanamento: rispettivamente quella di Giovanni Stroppa a Crotone e quella di Stefano Vecchi a Venezia.
La Società calabrese è molto delusa dai risultati ottenuti fino ad ora dall’ex mister del Foggia ( 7 punti in sette giornate, uno solo nelle ultime 4, dove ha raccolto ben Tre sconfitte) perchè la squadra è costruita per un campionato di vertice. Nelle prossime ore si deciderà se dare una chance a Stroppa o esonerarlo, ma il presidente Vrenna sembra intenzionato a confermare il tecnico lombardo almeno fino alla sfida di Sabato 20 ottobre con il Padova.
Il Venezia, dopo la scorsa stagione conclusa in semifinale play-off con il Palermo, quest’anno ha modificato buona parte della rosa e l’allenatore, ma Vecchi con soltanto 4 punti racimolati in sei partite si trova a forte rischio esonero. Il presidente Joe Tacopina si recherà personalmente nella città lagunare per capire quale sia il problema della squadra e se sia giusto allontanare l’ex tecnico della primavera dell’Inter. Ancora non ci sono nomi di possibili sostituti, ma la società si prenderà qualche giorno di riflessione.
Diversa è la situazione a Livorno: la squadra è ultima in classifica con soli 2 punti, ma al momento è stata confermata la fiducia a Lucarelli.

potrebbe interessarti anchePartite Serie B oggi 33.a giornata: Venezia-Foggia il clou, il programma dei match

 

potrebbe interessarti ancheBrescia-Venezia 2-0 (Video Gol Serie B): Torregrossa e Tonali affondano i veneti, Rondinelle prime a +3 sul Lecce

notizie sul temaViareggio Cup 2019, i risultati della prima giornata: stop Inter, Torino show, goleade americane per Venezia ed AscoliBrescia-Crotone 2-0 (Video Gol DAZN): il Brescia vince 2-0 contro il Crotone. Gara sbloccata da un autorete di Molina, ma chiusa da DonnarummaCrotone-Pescara 0-2 (Video Gol Highlights): Monachello-Campagnaro decidono la sfida dello Scida
  •   
  •  
  •  
  •