Partite Sky oggi 27 ottobre: Atalanta-Parma alle 15 poi Liverpool e Borussia Dortmund

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo la tre giorni di coppe Europee torna il grande calcio internazionale sulla piattaforma Sky con i campionati di Serie A, Premier League e Bundesliga con alcuni match che promettono spettacolo.

Per il massimo campionato italiano si comincerà oggi pomeriggio alle ore 15.00 dove a Bergamo Atalanta-Parma si sfideranno in un match molto interessante, con la Dea che dopo la cinquina al Chievo di domenica scorsa, vorrà tornare a vincere anche in casa, dove i tre punti mancano dalla prima giornata (4-0 al Frosinone). I ducali avranno ancora alcune assenze pesanti (Inglese, Grassi e Di Marco), ma dovrebbero recuperare Gervinho assente da tre settimane per un infortunio muscolare.

Alle ore 18 i campioni d’Italia della Juventus giocheranno ad Empoli contro la formazione di Andreazzoli, attualmente al terz’ultimo posto in classifica; i bianconeri dopo otto vittorie consecutive si sono fermati pareggiando in casa contro il Genoa ma vengono dalla bella vittoria di Old Trafford in Champions League, mentre i toscani dopo il pareggio per 3-3 nella sfida salvezza di Frosinone, cercheranno l’impresa di fermare Cristiano Ronaldo e company.

Domenica pomeriggio alle ore 15 due sfide delicate, ovvero CagliariChievo e Genoa-Udinese che diranno molto sulla corsa salvezza di queste squadre, mentre alle 18 a San Siro, un Milan in crisi di gioco e risultati ospiterà la Sampdoria che attualmente ha la miglior difesa del campionato con solo quattro gol subiti ed occupa sorprendentemente il quinto posto della classifica.

Il posticipo delle 20.30 sarà tutto da vedere perchè scenderanno in campo al San Paolo Napoli-Roma in un match che promette scintille dove la formazioni di Carlo Ancelotti dopo la splendida prestazione contro il Psg dove ha sfiorato la vittoria, ospita una Roma che in campionato viene dalla sconfitta clamorosa casalinga contro la Spal, mentre in Champions ha dominato i russi del CSKA Mosca battuti per 3-0.

potrebbe interessarti ancheMiccichè ( Presidente Lega Serie A): “La pirateria è un furto. Si rubano soldi al mondo del calcio”

La giornata di campionato si concluderà lunedì sera con il big match tra Lazio-Inter con le due squadre rispettivamente al quarto e terzo posto divise solamente da un punto. Sarà una piccola rivincita dell’incontro dell’ultima giornata, giocato lo scorso 20 maggio che diede il quarto posto in extremis alla squadra di Spalletti che sorpassò i biancocelesti proprio sul fotofinish.
Le due squadre stanno bene con i capitolini che che tra campionato e coppa hanno vinto otto degli ultimi dieci incontri, mentre i milanesi prima della prevedibile sconfitta in Europa contro il Barcellona al Camp Nou, veniva da sette vittorie consecutive (cinque in campionato e due in Champions).

Per quanto riguarda la Premier League saranno sei i match in esclusiva dove si potranno vedere tutte le big: oggi con Liverpool-Cardiff e Leicester-West Ham, domani con Crystal Palace-Arsenal, Burnley-Chelsea e Manchester Utd-Everton, infine lunedì si chiuderà in bellezza con il big match della giornata, Tottenham-Manchester City con le due squadre divise solamente da due punti; primi in classifica gli uomini di Guardiola a 23 punti insieme al Liverpool e a seguire proprio i londinesi con 21, in compagnia di Arsenal e Chelsea.

Infine per la Bundesliga due gli incontri che si potranno seguire su Sky; oggi la capolista Borussia Dortmund ospiterà l’Herta Berlino quinta in classifica a cinque punti di distanza dai gialloneri; domani invece la rivelazione Werder Brema, attualmente secondo, sfiderà in casa la delusione di questo inizio di stagione, ovvero il Bayer Leverkusen che ha un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione.

Palinsesto partite Sky, le dirette del 27-28-29 ottobre

Dirette Serie A Sky 10. giornata 27-28-29 ottobre

potrebbe interessarti ancheTennis, torna l’ATP Tour Master 1000: in diretta su Sky le gare di Miami

Atalanta-Parma  sabato 27 ottobre ore 15.00 (QUI LA DIRETTA LIVE)
Empoli-Juventus  sabato 27 ottobre ore 18.00
Cagliari-Chievo  domenica 28 ottobre ore 15.00
Genoa-Udinese  domenica 28 ottobre ore 15.00
Milan-Sampdoria  domenica 28 ottobre ore 18.00
Napoli-Roma  domenica 28 ottobre ore 20.30
Lazio-Inter  lunedì 29 ottobre ore 20.30

Dirette Premier League 10.a giornata 27-28-29 ottobre

Liverpool-Cardiff  sabato 27 ottobre ore 16.00
Leicester-West Ham  sabato 27 ottobre ore 18.30
Crystal Palace-Arsenal  domenica 28 ottobre ore 14.30
Burnley-Chelsea  domenica 28 ottobre ore 14.30
Manchester Utd-Everton  domenica 28 ottobre ore 17.00
Tottenham-Manchester City  lunedì 29 ottobre ore 21.00 (disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)

Dirette Bundesliga 9.giornata 27-28 ottobre

Borussia Dortmund-Hertha Berlino  sabato 27 ottobre ore 15.30
Werder Brema-Bayer Levurkusen  domenica 28 ottobre ore 18.00

notizie sul temaMilan-Inter streaming gratis e diretta Sky Sport, dove vedere il derby oggi dalle 20.30Serie A telecronisti 28.a giornata: le voci di Sky e DAZNCritiche per la telecronaca di Juventus-Atletico Madrid, Caressa si difende dalle accuse
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: