Brasile-Camerun 1-0 (Video Gol): Richarlison mette ko Seedorf. Lacrime per Neymar

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
LIVERPOOL, ENGLAND - JUNE 03: The Brazil team pose for a team photo prior to the International Friendly match between Croatia and Brazil at Anfield on June 3, 2018 in Liverpool, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Brasile-Camerun 1-0, lacrime per Neymar. La Selecao vince la sua settima partita di fila. Gli uomini di Tite battono i Leoni Indomabili di Seedorf. Gol decisivo nel primo tempo di Richarlison. Il match-winner è entrato dopo pochi minuti al posto di Neymar, fermato da un probabili stiramento alla gamba destra.

Il video dell’infortunio di Neymar: 

potrebbe interessarti ancheItalia-Brasile Femminile 0-1 (Video Gol Highlights): decide Marta, azzurre prime nel Girone C

Brasile-Camerun, sfida Tite-Seedorf. Si gioca questa sera alle 20.30 all’MK Stadium di Milton Keynes l’amichevole tra la Selecao di Tite e i Leoni Indomabili di Clarence Seedorf. Una partita del cuore per l’ex Milan,visto che sua moglie è brasiliana e lui ha concluso la sua carriera di giocatore nel Botafogo. Il vice di Seedorf sulla panchina del Camerun è un altro ex milanista: Patrick Kluivert. Test interessante per i verde-oro che vengono da 6 vittorie consecutive nelle varie amichevoli post mondiali russi. Di fronte il Camerun che si prepara alla Coppa D’Africa 2019, da giocare in casa dal 15 giugno al 13 luglio prossimi. I Leoni Indomabili sono anche campioni in carica della manifestazione. Momento positivo per il Brasile, che viene dalla vittoria per 1-0 contro l’Uruguay. Il Camerun invece ha perso 2-0 l’ultimo match giocato, con il Marocco. Partita valida per l‘African Nations Cup. 

potrebbe interessarti ancheBolivia-Perù 1-3 (Video Gol Highlights): Guerrero, Farfan e Flores rimontano il gol di Moreno. I peruviani ipotecano i quarti

Brasile-Camerun, le probabili formazioni. QUI BRASILE – I verde-oro di Tite dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-3-3 con: Ederson; Fabinho, Dedé, Pablo, Alex Sandro; Arthur, Renato Augusto, Allan; Richarlison, Firmino, Neymar. QUI CAMERUNSeedorf cerca la prima vittoria di prestigio da c.t. dei Leoni Indomabili che dovrebbero schierarsi con questa formazione (4-3-3): Onana; Faì, Onguené, Ngadjui, Oyongo; Malong, Mandjeck, Anguissa; Ntep, Bassogog, Choupo-Moting. Occhi puntati sul portiere Onana, che gioca nell‘Ajax, e Chupo-Moting del Paris Saint Germain. 

Brasile-Camerun, come seguire il match in tv e streaming

Brasile-Camerun, info tv e streaming. Per il match di questa sera, ore 20.30, non è prevista nessuna copertura televisiva in Italia. Nè in chiaro e né a pagamento. Stesso discorso per lo streaming. Si potrà seguire la partita sulle pagine ufficiali Twitter delle due nazionali. L’ultimo precedente tra Selecao e Leoni Indomabili risale al Mondiale di Brasile 2014. Si trattava del girone eliminatorio. Vinsero i verde-oro per 4-1, con doppietta di Neymar e gol di Fred e Fernandinho. Di Matip la rete degli africani. Il Camerun non batte la Selecao dal 2003. Si giocava la Confederations Cup proprio in Brasile, finì 1-0 per i Leoni Indomabili.

notizie sul temaBrasile-Venezuela 0-0 (Video Highlights Dazn): Selecao a secco, Var protagonistaSpagna-Belgio Under 21 streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 19 giugnoItalia-Polonia Under 21 streaming e diretta tv in chiaro? Europei, dove vedere il match oggi 19 giugno
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,