Ibrahimovic Milan, lo svedese vuole i rossoneri ma i LA Galaxy lo confermano per il 2019

Pubblicato il autore: Jessica Zanettin Segui

Zlatan Ibrahimovic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo le innumerevoli voci che hanno fatto sperare il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan e i vari dibattiti nati in merito all’argomento sembrerebbe proprio i Los Angeles Galaxy non abbiano alcuna intenzione di rinunciare al campione svedese. Il suo nome, infatti, risulta essere tra i preferiti nella rosa della società californiana per la stagione del 2019.

potrebbe interessarti ancheIbrahimovic: “La Serie A è la Juventus, al Milan servono investimenti importanti”

Le parole rilasciate in un’intervista a Vanity Fair fanno intendere che ci sono ancora dei dubbi: “Tornare al Milan? C’è interesse. Però starei bene un altro anno qui a Los Angeles. Che il Milan mi piaccia non è un segreto. Ci ho passato due anni molto belli e non avrei mai voluto andarmene ma, come racconto nel libro, mi hanno “forzato” ad andare a Parigi. Abbiamo vinto, sono diventato capocannoniere, ottimo club, un’atmosfera fantastica. E c’era la vecchia guardia. Giocatori incredibili con cui ho avuto la fortuna di giocare e vincere. E so cosa significa vincere in Italia. Vincere è tutto. Ci sono riuscito con i tre più grandi club d’Italia, la Juve, il Milan e l’Inter. Al Milan mi hanno trattato bene: arrivavo da Barcellona dove avevo vissuto la tristezza e a Milano mi hanno restituito il sorriso. Volevo sdebitarmi.” Quindi ci va al Milan o no? “Non dico no e non dico nemmeno sì. Vedremo…”.

potrebbe interessarti ancheIbrahimovic contro la MLS: “I play-off? Sono una m…!”

Non è ancora chiaro quindi quale sarà il destino del calciatore, che però afferma e conferma di avere un forte interesse per il club rossonero. Al momento è in Turchia, dove si sta dedicando alla caccia, per rilassarsi e ricaricare le pile dopo il grave infortunio subito a Manchester con lo United. Ciò che mantiene ancora accesa la speranza del ritorno in casa rossonera è il fatto che il contratto con i Galaxy è in scadenza per questo dicembre ed il fuoriclasse non ammette un’altra stagione in profilo abbassato. Ora quello che più desidera è un contratto da Designed Player, un ingaggio superiore agli attuali 1,5 milioni di dollari e una squadra competitiva per vincere. Per il momento i tifosi non devono fare altro che attendere la decisione definitiva. 

notizie sul temaNapoli su Ibrahimovic: De Laurentiis vuole il colpo ad effettoI “tradimenti” più famosi nel calcio: da Baggio a Ronaldo, Chiesa si unirà al club?Ibrahimovic al Napoli? No grazie, lo svedese torna all’Ajax
  •   
  •  
  •  
  •