Juventus, Linus ironizza su addio Marotta: “Via perché ha visto nuove maglie”

Pubblicato il autore: Quarry Segui

Paulo Dybala – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Non appena uscite le indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le nuove maglie della Juventus per la stagione 2019-2010, si sono scatenati i supporters. Il sito  Footy Headlines rivela che al posto delle classiche righe alternate bianche  e nere  l’ Adidas, sponsor tecnico della squadra torinese, dovrebbe proporre due uniche grandi bande una bianca e l’altra nera separate da una sottile riga rosa, il collo a “V” che allo stesso modo si divide nei due colori, mentre le maniche, in colore uniforme bianco a destra, nero a sinistra saranno solcate, a partire dal collo, dalle ormai caratteristiche 3 strisce che caratterizzano il logo Adidas. Sul davanti in grande lo sponsor commerciale e più piccoli i loghi: a destra quello dell’ Adidas, a sinistra quello della squadra.

Il mondo bianconero sembra diviso tra chi ha apprezzato la nuova proposta e chi, più tradizionalista, non riesce a farsene una ragione.
Tra loro anche il celebre conduttore radiofonico Linus, grande tisofo della Signora. Secondo il suo modo di vedere, la nuova casacca ricorda molto da vicino quelle utilizzate dai fantini nel Palio di Siena ed ha poi ironizzato sostenendo che il motivo dell’addio dell’ormai ex Direttore Generale Marotta è propio l’aver visto in anteprima queste maglie non proprio invidiabili:

potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre

Marotta è scappato perché aveva visto in anteprima le nuove maglie

Il passaggio a questa nuova proposta, c’è da dire, non è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Già da questa stagione infatti il classico zebrato ha lasciato il posto ad una maglia completamente bianca su cui campeggiano  due larghe strisce verticali nere sul davanti ed una sul posteriore. L’effetto è già distante dalla vecchia immagine e in qualche modo può essere considerato il preludio a quanto presentato di recente.
Di sicuro un’ operazione commerciale che, nelle intenzioni dovrebbe incrementare le vendite del prodotto all’estero se, come sembra, fuori dall’Italia le maglie a strisce vengono vendute in numero minore.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Torino streaming gratis e diretta Tv Campionato Primavera: dove vedere il match del 7/12

Linus si è comunque augurato che almeno una delle maglie che la Juventus indosserà nella prossima stagione riporteranno le classiche strisce bianconere così care a tutti i tifosi “datati” come lui.

notizie sul temaNapoli, tanti auguri allo stadio San PaoloAlessandria-Juventus U23 streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 20Genoa-Juventus streaming gratis e diretta Tv Campionato Primavera: dove vedere il match del 4/12
  •   
  •  
  •  
  •