Lazio-Marsiglia streaming gratis e diretta tv, Europa League oggi dalle 18.55

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

 

Lazio – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Questa sera alle ore 18.55 allo Stadio Olimpico di Roma, scenderanno in campo Lazio-Olympique Marsiglia, match valido per la quarta giornata del girone H di Europa League. Nella partita giocata due settimane in Francia, i biancocelesti hanno vinto per 3-1 dominando il match dall’inizio alla fine con le reti di Wallace, Caicedo e Marusic, per i transalpini nullo è valso il gol su punizione di Payet a quattro minuti dalla fine per il provvisorio 2-1. In questo momento dopo tre partite la Lazio in classifica è seconda con sei punti dietro ai tedeschi dell’Eintracht Francoforte che guidano a punteggio pieno, mentre gli uomini di Rudi Garcia, che stanno vivendo un periodo negativo anche in campionato, si trovano in fondo alla classifica con i ciprioti dell’Apollon Limassol e una non vittoria stasera farebbe cadere anche quelle piccole chance di qualificazione rimaste. Ovviamente per gli uomini di Simone Inzaghi andrebbe bene anche un pareggio, perchè in questo caso per la sicurezza matematica del passaggio del turno basterebbe solo un altro punto nelle ultime due giornate.

potrebbe interessarti ancheBufera social, scoppia l’hashtag #juveout

Dove vedere Lazio-Olympique Marsiglia in live streaming e diretta tv
La sfida Lazio-Olympique Marsiglia in programma oggi alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma sarò visibile sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente su Sky Sport Uno HD (satellite, digitale terrestre e fibra) sul canale 201, oppure su Sky Sport HD (satellite e fibra) sul canale 252.
Collegamenti dalle ore 18.00 dagli studi milanesi di Sky, con il prepartita condotto da Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan con il commento tecnico dell’ex giocatore e campione d’Italia con la Sampdoria (1990-91) Luca Pellegrini, mentre a bordocampo ci sarà Matteo Petrucci.

potrebbe interessarti ancheNapoli, i tifosi sono contro Hysaj

Per gli abbonati di Sky che si trovano in Italia e nei paesi dell’UE (Unione Europea), la partita sarà a disposizione anche in streaming gratis grazie all’app Sky Go e sui dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento con la piattaforma di Murdoch.

notizie sul temaLazio-Novara streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 12/01Inzaghi: vogliamo passare il turno. Le dichiarazioni e l’anteprima di Lazio-Novara.Il Napoli risponde a Salvini: “Ci fermiamo in caso di altri episodi di razzismo”
  •   
  •  
  •  
  •