Milan, cordata araba interessata all’acquisto di quote societarie. Elliott valuta l’offerta

Pubblicato il autore: Giusy Di Tella Segui

https://www.milannews.it/primo-piano/tuttosport-milan-due-soggetti-arabi-interessati-al-25-del-club-rossonero-i-dettagli-314189

Foto Getty Images© scelta da SuperNewsllio

Qualcuno si aspettava che Elliott, rivendesse subito il Milan, visto che, avendo preso il controllo a Luglio, aveva manifestato sin da subito l’interesse di rilanciarlo, ma ciò non è accaduto.
L’intenzione è quella di portare la squadra in alto, chissà se ci vorranno degli anni affinchè quello progetto possa essere valido e far si che questo sogno possa essere realizzato.
Intanto, è emersa solo oggi la notizia che Elliott stesse cercando dei soci, qualcuno acconsenziente ad acquistare il 25% delle quote del Milan.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A 10a giornata:Caicedo in coppia con Immobile?

ELLIOTT NON VUOLE SOLO UN SOCIO CHE INVESTA SOLDI: è questo che afferma Luca Pagni. Ecco, non cerca solo soldi ma qualcuno in grado di farlo emergere nel mondo del business.

NON AVEVA MAI GESTITO UN CLUB DI CALCIO: rilancerà il club Rossonero, pur non avendo mai gestito una squadra di calcio ? Per non peccare di presunzione, si è voluto affidare ad un manager d’alto conto. Per la presidenza è stato scelto Paolo Scaroni, ex presidente di Enel ed Eni. Come amministratore delegato, è stato scelto Ivan Gazidis, CEO dell’Arsenal dal 2009 ad oggi.

potrebbe interessarti ancheLiga, Atletico Madrid: si pensa già al sostituto di Godin

Il quotidiano del Torinese rivela che negli ultimi mesi, i dirigenti della struttura Rossonera, hanno incontrato i vertici della Mixi Lake Investment (società cinese a controllo statale), per dare il via ad un accordo finalizzato a realizzare strutture nuove con il marchio AC MILAN. Progetto che potrebbe crescere in Cina e sicuramente anche nel resto dell’Asia.

notizie sul temaMilano-Sanremo: Alaphilippe c’est chic, Sagan troppo attendista nel finaleMilano-Sanremo 2019: percorso e favoriti, diretta Rai e Eurosport 2Adani a DCI:”Non credo tanto nella mossa Vecino. Sturaro ha fatto bene ad esultare. La Roma ha bisogno di certezze tattiche”
  •   
  •  
  •  
  •