Appello a Francesco Totti per un ragazzo gravemente ferito nella tragedia della discoteca di Corinaldo

Pubblicato il autore: rossellagrasso Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Caro France non so se hai saputo quanto è successo ieri notte alla discoteca di Corinaldo ma tra i ragazzi coinvolti c’è un ragazzo, Michele, che sta per compiere 18 anni il prossimo 23 dicembre…è uno dei più grandi tifosi della Roma da quando è nato e sono certo che in questo momento abbia un grande bisogno di aiuto…Il gesto più bello che tu gli possa fare è venire qua all’ospedale di Torrette di Ancona per vederlo, salutarlo e pregare per lui ! Io ed il mio gruppo di amici speriamo che il messaggio ti arrivi e che tu possa venire il prima possibile. Daje France vieni in fretta”.
E’ l’appello di alcuni ragazzi che si sono rivolti a Francesco Totti e che in questi giorni è diventato virale. In coro chiedono la presenza del noto giocatore per aiutare a risollevare Michele F. giovane promessa marchigiana del calcio e accanito tifoso della Roma, rimasto gravemente ferito nella tragedia della notte del 7 dicembre alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo.

potrebbe interessarti ancheRoma: la ricostruzione, e il senso di appartenenza

Francesco Totti ha prontamente risposto  all’appello degli amici di Michele con un video sui social : “Rimettiti presto, ti aspetto a Trigoria”.
Ricordiamo che a causa di uno spray urticante nella discoteca  a Corinaldo c’è stata una calca di oltre 1400 persone che ha causato la morte di 5 ragazzi e una mamma di 39 anni che accompagnava la figlia undicenne, 59 feriti gravi, fra cui anche Michele F.  Al momento gli inquirenti stanno indagando sulle responsabilità di organizzatori e gestori del locale, compreso l’evento pianificato che prevedeva un dj set del trapper Sfera Ebbasta.

potrebbe interessarti ancheL’ As Roma e i suoi tormenti: quando la rivoluzione?

notizie sul temaSampdoria, Ferrero sogna la coppia Totti-De Rossi a GenovaFonseca: “Un onore allenare la Roma, faremo grandi cose”Francesco Totti: svelato il nome del club che ha cercato l’ex dirigente giallorosso
  •   
  •  
  •  
  •