Genoa-Entella streaming gratis e diretta TV, Coppa Italia oggi dalle 18.00

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
genoa-entella

Krzysztof Piatek – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il quarto turno di Coppa Italia propone l’interessante derby ligure Genoa-Entella, gara che si disputerà allo stadio Luigi Ferraris con fischio di inizio previsto per le ore 18.00.
Per i rossoblu sfida davvero importante: Ivan Juric si giocherà le concrete possibilità di permanenza sulla panchina del Grifone. Dal suo ritorno in terra ligure ha collezionato tre pareggi e quattro sconfitte, senza tuttavia riuscire a vincere una gara.
Il Genoa è alla seconda gara nella Coppa Italia: entrata di diritto nella competizione dal terzo turno preliminare, i rossoblu hanno battuto all’esordio il Lecce per 4-0, in virtù della quaterna siglata da Piatek.

L’Entella invece si è qualificata al quarto turno di Coppa Italia in virtù dei successi rifilati alla Robur Siena per 3-0 e alla Salernitana per 2-0.
I diavoli neri hanno ripreso lentamente la marcia anche in campionato, fino a qualche settimana fa fermo per i liguri a causa delle note vicende giudiziarie che hanno coinvolto il calcio italiano. Gli uomini di Boscaglia nel girone di competenza hanno inanellato un filotto di sei vittorie su otto gare disputate, arrendendosi solamente alla Robur Siena e pareggiando contro il Sudtirol.
A dirigere l’incontro Genoa-Entella è stato designato il signor Valerio Marini della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Borzomì della sezione di Torino e Marco Chiocchi della sezione di Foligno. Quarto ufficiale designato è il signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.

Genoa-Entella streaming gratis e diretta TV oggi 6 dicembre

La sfida Genoa-Entella sarà visibile sulle reti Rai, che ha acquisito i diritti per trasmettere gli incontri di Tim Cup, su Rai Sport, canale 58, disponibile anche in HD al canale 57: la gara del Luigi Ferraris sarà irradiata in diretta a partire dalle ore 17.30, con ampio pre e post partita.
La telecronaca di Genoa-Entella sarà affidata a Luca De Capitani, che sarà coadiuvato da Mario Somma per il commento tecnico. Gli interventi da bordo campo e le interviste a fine gara saranno curate da Francesco Rocchi.
Il match Genoa-Entella sarà visibile anche in mobilità, in live streaming gratis attraverso il sito web ufficiale di Rai Play, cliccando nel menù in alto a sinistra e selezionando la voce Dirette. La stessa emittente mette a disposizione degli utenti anche l’omonima applicazione, disponibile per smartphone e tablet e scaricabile attraverso i principali market store.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI GENOA-ENTELLA

potrebbe interessarti ancheMondiali Pallanuoto femminile: Italia-Ungheria 6-7, le ungheresi ci eliminano ai quarti

Probabili formazioni Genoa-Entella

Il tecnico del Genoa Juric dovrebbe optare per un 3-5-2 con Marchetti tra i pali, linea difensiva composta da Lopez centrale, con Biraschi in luogo di Gunter e Zukanovic terzini. A centrocampo Romulo, Omeonga e Bessa, con Pereira e Lakicevic sugli eterni. In attacco spazio a Piatek e Pandev. Solo panchina per Lapadula, mentre salterà la sfida del Ferraris Favilli appiedato dal Giudice Sportivo.

Il tecnico dell’Entella Boscaglia dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Paroni tra i pali, Benedetti e Baroni centrali di difesa, Icardi e Belli sugli esterni. Paolucci a centrocampo, supportato da Eramo ed Ardizzone sui lati. Nizzetto alle spalle del tandem d’attacco composto da Adorjan e Mota Carvalho.

Probabili formazioni Genoa-Entella, Quarto Turno Coppa Italia – giovedì 6 dicembre 2018 ore 18.00

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Lopez, Zukanovic; Pereira, Romulo, Omeonga, Bessa, Lakicevic; Piatek, Pandev.

potrebbe interessarti ancheATP Amburgo, Fognini-Lenz: dove vedere il match in tv e streaming domani 23 luglio

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Icardi, Benedetti, Baroni, Belli; Eramo, Paolucci, Ardizzone; Nizzetto; Adorjan, Mota Carvalho.

notizie sul temaAtletica Leggera, Diamond League Londra: i risultati delle gare del weekendAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: mercoledì la sfida contro la JuventusCagliari-Feralpisalò 1-1 (Video Gol Highlights): sardi fermati sul pareggio. Cerri risponde a Marchi
  •   
  •  
  •  
  •