Higuain in dubbio per Milan-Torino, l’argentino sofferente per mal di schiena

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Gonzalo Higuain – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Tanta attesa per il ritorno di Gonzalo Higuain dopo le due giornate di squalifica, ma allo stesso tempo c’è anche molta ansia per il Pipita. Il giocatore argentino ha accusato un dolore alla schiena, ma nonostante non dovrebbe essere in forma al 100%, giocarà domenica in casa contro il Torino, secondo quanto riportato da Sky.
I problemi alla schiena sono stati evidenti anche durante l’allenamento, così come la sua essenza durante la partita di Europa League, ma in questi giorni verrà monitorato e si spera in un miglioramento affinché l’argentino possa essere più in forma possibile nel match contro i Granata.

potrebbe interessarti ancheAtalanta, è la migliore squadra di Serie A per il Soccer Power Index

Per quanto riguarda il suo futuro in rossonero, anche quello non è ancora certo. Il Milan lo deve riscattare dalla Juventus, ma secondo i problemi finanziari ai quali sta facendo front la società, non sarà facile. La cifra da versare nelle casse bianconere è di 36 milioni di euro e Ivan Gazidis e la nuova società rossonera puntano maggiormente sui giovani talenti, pensando al futuro. Anche se, ha lanciato un messaggio positivo ai tifosi del Diavolo in seguito al suo inserimento, lasciando intendere che farà del suo meglio per portare il Milan ai grandi livelli. Nel tweet diceva: “È un grande onore per me essere stato scelto per guidare il Milan in una nuova era come Amministratore Delegato. Voglio rassicurare ai milioni di tifosi di tutto il mondo che mi impegnerò al massimo con il cuore e con l’anima per fare del mio meglio”. Non solo, il cinguettio sottolineava che l’impegno deve essere di tutti, quindi formare un gruppo solido: “Per raggiungere quello che tutti vogliamo dobbiamo lavorare duramente. Questo richiederà lavoro di squadra, dentro e fuori dal campo. Sono estremamente eccitato per questa nuova opportunità, il Milan merita di stare in alto e lo riporteremo dove merita. Forza Milan”.

potrebbe interessarti ancheHiguain resta alla Juventus? Il fratello agente: “Fino alla fine”

notizie sul temaMilan, il nuovo sogno è Luka Modric! I rossoneri ci provano per l’attuale pallone d’oroVeretout destinato alla Roma. Cosa cambia nelle strategie del MilanDepay-Milan: incontro con l’agenzia SEG per trattare?
  •   
  •  
  •  
  •