Inter, Modric allontana definitivamente i nerazzurri: “Voglio chiudere la carriera al Real”

Pubblicato il autore: allecarpi Segui

Luka Modric fresco di Pallone d’oro si esprime anche per quanto riguarda il suo futuro dicendo:
Mi restano altri due anni di contratto e spero di restare ancora a Madrid. Società e tifosi mi mostrano molto affetto e mi piacerebbe ritirarmi con questa maglia. La mia famiglia sta bene e spero di continuare a divertirmi”.

 

potrebbe interessarti ancheUFFICIALE: Mario Hermoso è un giocatore dell’Atletico Madrid

Luka Modric – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Dichiarazione che lascia ben poche speranze all’Inter di arrivare al centrocampista croato a cui sembrava abbastanza vicino nella sessione estiva di calciomercato, vediamo cosa succederà tra Modric e il Real Madrid se ci sarà un rinnovo del contratto a breve altrimenti, nonostante le parole del centrocampista, si potrebbe ancora intravedere uno spiraglio per portarselo a casa, che sia a Milano o altrove non si sa.

Il numero 10 blancos non si è espresso solo sul suo futuro, alla consegna del pallone d’oro ha parlato di vari argomenti, queste alcune delle sue affermazioni:
Ronaldo e Messi sono stati sono stati su livelli eccezionali in questi dieci anni, ma magari anche altri avrebbero potuto vincere il Pallone d’oro, come ad sempio Xavi, Iniesta o Sneijder ma non è andata così e forse la gente voleva qualcosa di nuovo. Sono felicissimo per questo premio ma non è solo mio, è dedicato a tutti quelli che non ce l’hanno fatta e avrebbero meritato di vincerlo”.

potrebbe interessarti ancheLautaro Martinez via dall’Inter? Lukaku e Dzeko potrebbero allontanare l’argentino

A questo punto l’Inter dovrebbe forse concentrarsi su altri obbiettivi, anche se non esiste un contesto più adatto al calcio capace di smentire e ribaltare dichiarazioni rilasciate poco tempo prima, forse al pari della politica.
Un reparto quello del centrocampo che andrebbe rinforzato secondo l’allenatore neroazzurro Luciano Spalletti, di altri Modric in circolazione attualmente non se ne vedono ma il profilo tecnico a cui sta puntando l’Inter sembra quello di un giocatore prevalentemente capace di far girare la squadra, un regista in poche parole, a rischio di perdere qualcosa per quanto riguarda la fisicità.

notizie sul temaDiego Costa verso il Flamengo: l’attaccante torna in BrasileGriezmann-Barcellona, la polemica contro l’Atletico è ancora vivaNeymar, che schiaffo al PSG: “Mio ricordo più bello il 6-1 in Champions con il Barcellona”
  •   
  •  
  •  
  •