Inter, Wanda Nara sulle critiche a Icardi: “Mauro potrebbe scoppiare”

Pubblicato il autore: Maurizio Ceravolo Segui

Mauro Icardi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Negli ultimi anni, i procuratori dei calciatori, stanno acquisendo più popolarità dei calciatori stessi per le loro dichiarazioni alcune volte fuori luogo e non a tutela del proprio assistito. Quando, però, come nel caso di Icardi, il tuo procuratore è anche tua moglie, sei sicuro che verrai difeso fino alla morte. La dimostrazione di tutto ciò è stata  l’intervista rilasciata da Wanda Nara al famoso talk show sportivo Tiki Taka, nel quale avrebbe detto che tutta la pressione mediatica che colpisce Icardi ogni volta che fa qualcosa, per il suo carattere troppo buono, potrebbe farlo scoppiare.

Guardiamo, però, ai fatti ed al motivo per il quale i tifosi si sarebbero infastiditi. Il tutto è nato perchè il calciatore, nei giorni antecedenti alla partita di ieri da dentro/fuori contro il Psv valida per il passaggio del turno di Champions, avrebbe mostrato poca concentrazione, festeggiando prima il compleanno della moglie e poi andando, domenica sera, a vedere la finale di Coppa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate al Santiago Bernabeu di Madrid. 

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Juventus, il calendario estivo dei bianconeri: il 24 luglio c’è l’Inter per Sarri

Secondo Wanda Nara, però, “ciò che conta sono i gol ed è quello che vogliono i tifosi”, perciò, finché Mauro Icardi segnerà, potrà fare ciò che vuole. Purtroppo, però, nonostante Icardi ieri sera abbia segnato, l’Inter ha dovuto salutare la Champions e giocherà i sedicesimi di Europa League. Quello che è certo è che non si può criticare la prestazione del centroavanti nerazzurro che ha fatto una delle sue migliori partite agendo prima da rifinitore per i compagni e poi siglando il suo quarto gol in sei partite di Champions League.

Se fosse stato più concentrato e fosse rimasto a casa l’Inter avrebbe vinto? Per quanto detto in precedenza, probabilmente, le critiche lo hanno aiutato a giocare meglio del solito ma, la sfortuna ha voluto che, la sua squadra, non sia riuscita a concretizzare le occasioni da gol ed il pareggio non è bastato perchè, il Tottenham, è riuscito a pareggiare al Camp Nou contro il Barcellona. Per lo più, le lacrime della moglie del calciatore hanno mostrato che, nonostante gli impegni del fine settimana, la famiglia era focalizzata sul passaggio del turno. Inoltre, stasera, anche la Juventus avrà un’importante partita di Champions, non importante quanto quella dell’Inter ma pur sempre importante per la testa del girone, eppure quasi tutti i calciatori bianconeri erano in tribuna al Santiago Bernabeu. Ciò a dimostrazione del fatto che, nel calcio moderno, le società danno molte più libertà ai calciatori e, bisogna prenderne atto, questo sta rovinando il sistema calcio.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Inter streaming gratis e diretta tv ICC, dove vedere il match 24 luglio

Inoltre, l’era dei social, nella quale tutti abbiamo la possibilità di vedere cosa fanno gli altri, principalmente le persone appartenenti al mondo dello spettacolo ed i calciatori, vivere la propria vita serenamente, soprattutto per giovani come Icardi, che rappresenta un modello ed un idolo per tutti, è molto difficile. Perciò speriamo che, quello che sta accadendo negli ultimi tempi, non lo faccia “scoppiare” come dice proprio Wanda Nara, perchè, quest’ultima, sarebbe costretta a trovargli una sistemazione adeguata e, purtroppo, come insegna Balotelli, quando mostri il tuo lato più debole prestando il fianco alle critiche altrui, rischi di finire sull’orlo del baratro. Ma siamo sicuri che, certamente, la showgirl argentina, sappia come calmarlo e fargli evitare sciocchezze…

notizie sul temaInter, due nomi per il dopo Perisic: spunta un ex primavera! I dettagli….Amichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: domani la sfida contro la JuventusIcardi-Juve, l’ Inter alza il muro! E De Laurentiis chiama Marotta….
  •   
  •  
  •  
  •