Lazio-Sampdoria streaming gratis Dazn e diretta tv Serie A, oggi 8 dicembre dalle ore 20.30

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Sampdoria – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Stasera alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma, scenderanno in campo Lazio-Sampdoria per il match valido per la 15.a giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti attualmente sono al quinto posto in classifica con 24 punti a -1 dal Milan quarto; gli uomini di Simone Inzaghi hanno pareggiato le ultime tre partite (Sassuolo, Milan e Chievo).
I blucerchiati si trovano a metà classifica con 19 punti e vengono da una doppia vittoria, sabato contro il Bologna per 4-1 e martedì in Coppa Italia contro la Spal per 2-1.

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni: Qui Lazio– I capitolini lamentano due defezioni nell’undici titolare ovvero Lucas Leiva e Marusic, al loro posto scenderanno in campo Badelj e Patric; in attacco ballottaggio a tra Luis Alberto, Caicedo e Correa per supportare il bomber Ciro Immobile con l’argentino che appare leggermente favorito. Qui Sampdoria– Anche i liguri hanno due indisponibili che sono Regini e Barreto; per il resto ci sono due dubbi per il tecnico Giampaolo: il primo è chi sarà il trequartista tra Saponara e Ramirez, con quest’ultimo favorito, mentre il secondo è in attacco, chi sarà il partner di Fabio Quagliarella? Defrel o Caprari? probabilmente il mister blucerchiato deciderà solo all’ultimo.

potrebbe interessarti ancheLazio-Bologna: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 29 febbraio

Lazio-Sampdoria, i precedenti: nei 52 match giocati a Roma, largo vantaggio capitolino con 31 vittorie, 13 pareggi e solo 8 sconfitte, 92 gol biancocelesti e 45 blucerchiati. Nelle ultime due stagioni goleade dei padroni di casa, 7-3 due stagioni fa e 4-0 l’anno scorso mentre l’ultimo successo ospite risale al campionato 2004-05 per 2-1.

Lazio-Sampdoria, dove vedere il match in tv e streaming

potrebbe interessarti ancheLazio: alla ricerca del miglior Correa

Lazio-Sampdoria, info tv e streaming. Come ogni giornata di campionato di questa stagione di Serie A, il match del sabato sera potrà essere seguito da Dazn, visibile anche tramite Sky Q e Premium. La piattaforma che opera in streaming trasmetterà in diretta e in esclusiva la partita dell’Olimpico. Dazn è fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. In più Dazn offre la possibilità di una prova gratuita di un mese.
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.30. L’arbitro del match sarà Davide Massa della sezione di Imperia.

notizie sul temaProbabili Formazioni Serie A, 26esima giornata: Eriksen in panchina? Spazio per Zapata dal 1′Lazio, Caicedo ad un passo dalle 100 presenzeUltras Lazio, gli “Irrudicibili” dicono addio dopo 33 anni: il gruppo cambia nome
  •   
  •  
  •  
  •