Mario Rui chiude i social per le offese dei tifosi del Napoli

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

Mario Rui – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il Napoli si sta preparando per la trasferta di Cagliari, alla Sardegna Arena, prevista per domenica pomeriggio, alle 18. Azzurri, che dopo la deludente uscita dalla Champions League, con una sola sconfitta, dovrà rialzare la testa, e pensare a campionato, Coppa Italia ed Europa League, dove rientra tra le probabili candidate. Sorteggio, lunedì 17.
Ma, c’è anche da pensare all’animo dei ragazzi, come stanno, e se sono giustamente motivati per riprendere il cammino in serie A, per mantenere il passo della Juventus.
Ma c’è un calciatore, a cui i tifosi del Napoli, gli additano tutte le colpe o quasi. E’ il terzino portoghese Mario Rui, che oggi, per tutte le offese, ingratitudini che sta ricevendo, ha dovuto chiudere i suoi social. Di certo, la sua partita martedì, non è stata da ricordare, ma perde una squadra, non un singolo calciatore, eppure, sembra che tutto sia colpa sua. Che fino al rientro di Ghoulam, ha onorato la fascia sinistra, e forse ora che sente il ritorno del terzino algerino, sente un po’ la pressione. Chissà se Ancelotti, lo farà giocare a Cagliari, di certo, la sua reazione, nel bloccare i suoi indirizzi, non è di massima tranquillità. Si sa come va, il tifoso, quando punta un colpevole, non lo molla più.

potrebbe interessarti ancheSorteggio Europa League: per il Napoli ostacolo Arsenal, il Chelsea contro lo Slavia Praga
potrebbe interessarti ancheJuventus al comando a +15 sul Napoli: la situazione dopo 28 giornate

notizie sul temaProbabili Formazioni Serie A 28esima giornata: Spalletti ritrova Lautaro, Piatek dal 1′Europa League, ritorno ottavi di finale: risultati e marcatori. Si qualificano le favorite Napoli, Arsenal e Chelsea, eliminate Inter e SivigliaSalisburgo-Napoli 3-1 (video di gol e highlights): Dabbur vince, Ancelotti passa il turno
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: