Milan, il gol del mese è di Thaisa Moreno (VIDEO): premiata la prodezza contro la Juventus

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

Milan, il miglior gol di novembre è di Thaisa Moreno. Le ragazze rossonere continuano a mietere successi. Nella Serie A Femminile la squadra allenata da Carolina Morace è davanti a tutte. Capitan Raffaella Mainieri e compagne sono in testa alla classifica, con 23 punti in 9 giornate e senza perdere neanche una partita. Le rossonere sono le uniche a non aver conosciuto ancora la sconfitta in stagione. Nell’ultimo turno della Serie A Femminile il Milan ha vinto sul non facile campo della Roma, per 2-1. Una volta in svantaggio le ragazze della Morace hanno ribaltato il match con le reti di Valentina Giacini e Daniela Sabatino. Un successo preziosissimo che ha permesso al Milan Femminile di tenere a distanza le inseguitrici Fiorentina e Juventus. Proprio contro le bianconere, campionesse d’Italia in carica, è arrivata la vittoria più bella di questo inizio di stagione. Partita in cui c’è stata un’autentica prodezza, firmata dalla brasiliana Thaisa Moreno.

Milan, il gol del mese è di Thaisa Moreno

Il gol realizzata dalla brasiliana , centrocampista di lotta e di governo del Milan Femminile, nel 3-0 sulla Juventus è stato votato sui social come rete più bella del mese di novembre. Il bolide di Thaisa Moreno ha battuto il gol di Alessio Romagnoli con l’Udinese e quello del giovane Sala segnato in Milan-Inter, derby Primavera perso dai giovani rossoneri per 4-3. Thaisa Moreno è uno dei perni della squadra di Carolina Morace. 30 anni da compiere il prossimo 17 dicembre è alla prima stagione in Italia, dopo aver giocato in Sudamerica e negli Stati Uniti. In poco tempo è diventata il fulcro della manovra rossonera. E’ suo il gol più bello rossonero del mese di novembre. Carolina Morace spera di ripetersi anche a dicembre. Per continuare a sognare in grande.

potrebbe interessarti ancheAsse Juve-Genoa: Sturaro vicino ai grifoni, in rossoblù anche Pjaca?

Ecco il video del gol di Thaisa Moreno in Milan-Juventus Femminile del 4 novembre 2018:

potrebbe interessarti ancheBufera social, scoppia l’hashtag #juveout

notizie sul temaStefano Tacconi: “Arbitri e Var? Chi perde cerca sempre scuse. Icardi? Marotta lo ha già venduto”Arsenal, aria di divorzio con Ozil: il tedesco è stato proposto al MilanVarriale nuovo dirigente di Rai Sport? La petizione dei tifosi della Juventus per chiedere il suo licenziamento: la reazione polemica di Pistocchi
  •   
  •  
  •  
  •