Cristiano Ronaldo, famiglia e fan portoghesi furiosi per la mancata vittoria del Pallone d’Oro

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Luka Modric ha vinto il suo primo pallone d’oro,spodestando dopo un decennio il dominio di Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Modric, ha vinto col Real Madrid la Champions League, ed ha trascinato la Croazia ad una storica finale ai Mondiali in Russia.

potrebbe interessarti ancheDybala verso l’Atletico Madrid, sostituirà Griezmann

Come di consueto, l’assegnazione del premio ha lasciato non pochi scontenti, su tutti Cristiano Ronaldo che  non si è neanche presentato alla premiazione, un comportamento non proprio da campione né di rispetto verso il suo ex compagno di squadra. A rincarare la dose le reazioni di federazione e  tifosi portoghesi (oltre a quelli della Juve) nonché della famiglia di Cristiano. Particolarmente irata la reazione delle sorelle di Cristiano Ronaldo, che usano parole forti, per la mancata vittoria del prestigioso premio del fratello “Purtroppo, questo è un mondo che vive di marciume, di mafia e di quei figli di una cagna dei soldi. Ma il potere di Dio è più grande di tutta quella putrefazione, Dio prende tempo, ma non fallisce.”

potrebbe interessarti ancheMessi al Como e storie simili: tutti i rimpianti del calcio italiano

Parole pesanti di chi si sente tradito da un verdetto ingiusto. Per Cristiano Ronaldo, tuttavia, ci saranno, verosimilmente altre occasioni per vincere un trofeo che fa (sempre) troppo discutere tifosi e addetti ai lavori.

notizie sul temaHazard-Real Madrid: le merengues lo ufficializzeranno il 29 maggioCristiano Ronaldo deride Florenzi per la bassa statura: la reazione polemica di Pistocchi, il duro attacco di ZilianiTardelli: “Dybala soffre la presenza di Cristiano Ronaldo”
  •   
  •  
  •  
  •