Serie C Girone B, 18.a giornata. Il programma completo delle partite (22 novembre)

Pubblicato il autore: Domenico Di Gennaro Segui


Nel weekend che anticipa le festività natalizie torna in campo la Serie C. Domani (22 novembre) sono, infatti, in programma tutte le partite del Girone B. Si inizia alle 14.30 con cinque match, tra cui quello della Triestina, seconda in classifica, impegnata sul campo del Teramo. Alle 16.30 sarà il turno di Vicenza, Fermana e della capolista Pordenone, mentre la giornata si concluderà con due incontri previsti alle 18.30, tra cui spicca Ravenna-Ternana. Ecco di seguito il programma completo delle partite di questa 18.a giornata.

Ore 14.30,  Albinoleffe – Virtus Vecomp Verona
Ore 14.30,  Gubbio – Sambenedettese
Ore 14.30,  Rimini – Vis Pesaro
Ore 14.30,  Sudtirol – Imolese
Ore 14.30,  Teramo – Triestina
Ore 16.30,  A.J. Fano – L.R. Vicenza
Ore 16.30,  Fermana – Monza
Ore 16.30,  Giana Erminio – Pordenone
Ore 18.30,  Feralpi Salò – Renate
Ore 18.30,  Ravenna – Ternana

potrebbe interessarti ancheSambenedettese-Gubbio streaming e diretta Tv Serie C: dove vedere il match del 9/12

SERIE C GIRONE B, LE PARTITE DELLE 14.30 – La Triestina di Pavanel, diretta inseguitrice della capolista Pordenone, farà visita al Teramo allo stadio Gaetano Bonolis. Gli alabardati vogliono dare seguito alla vittoria casalinga ottenuta contro la FeralpiSalò ma devono rinunciare al bomber Granoche, espulso nell’ultimo turno di campionato. Match complicato, invece, per il Teramo, che non vince da ben otto giornate ed è a ridosso della zona play-out. La Vis Pesaro, reduce da due pareggi a reti bianche, è ospite del Rimini ed è intenzionata a non perdere altro terreno in zona play-off, puntando magari sul ritorno al gol di Olcese. I romagnoli, invece, sono per ora fermi al 12esimo posto con 21 punti e sono incappati in una sconfitta contro la Samb dopo due vittorie scaccia-crisi. Il Sudtirol, nono, riceve in terra bolzanina la sorpresa Imolese, sesta e autrice fin qui di un campionato sopra le aspettative, in una sfida tra due squadre in forma che ambiscono a un posto tra le prime 10. Gli altoatesini vengono da due vittorie consecutive, di cui una ottenuta contro una diretta rivale come la Ternana, mentre l’Imolese non perde da tre turni (un pareggio e due vittorie). Al Barbetti il Gubbio affronta una delle squadre più in forma in questa porzione di stagione, la Sambenedettese. I marchigiani non perdono, infatti, da sei partite, in cui hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi, e si sono riportati a due punti dalla zona play-off dopo un inizio di campionato complicato. Nell’altro match delle 14.30 si sfidano il fanalino di coda Albinoleffe e la Virtus Verona, terz’ultima, in quella che è un’autentica sfida-salvezza.

SERIE C GIRONE B, I MATCH DELLE 16.30 – Allo stadio Città di Gorgonzola la prima della classe Pordenone affronta fuori casa la Giana Erminio. I “Ramarri”sono saldamente in testa con sei punti di vantaggio sulla Triestina seconda e hanno totalizzato cinque vittorie nelle ultime sei partite. Un ruolino di marcia da promozione per la squadra allenata da Leonardo Colucci, che potrebbe tentare una prima fuga nel caso in cui le dirette avversarie dovessero incepparsi in questo turno. Contro i neroverdi ci sarà una Giana Erminio che non sta vivendo un momento particolarmente esaltante: 16esima piazza, in piena zona play-out, e vittoria che manca da quattro partite. Altro match interessante è quello del Bruno Recchioni tra Fermana e Monza. I canarini di mister Destro, terza forza del girone B, sono alla prese con dei risultati altalenanti che le hanno fatto perdere contatto dal primo posto. Dall’altra parte abbiamo la squadra brianzola di Brocchi, impantanata nel centroclassifica e il cui progetto non riesce a decollare. Il Vicenza, in affanno dopo due sconfitte consecutive, cerca il riscatto sul campo del Fano, invischiato nella lotta per non retrocedere. I veneti non vincono da tre partite e pagano anche la scarsa vena del capocannoniere del girone B Giacomelli, a secco dalla vittoria contro la Ternana.

potrebbe interessarti ancheTernana-Casertana streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17.30

SERIE C GIRONE B, LE DUE SFIDE DELLE 18.30 – Sfida play-off al Bruno Benelli tra Ravenna e Ternana, rispettivamente settima e quarta forza del girone. I giallorossi sono reduci da una vittoria importantissima sul campo del Vicenza e ora cercano lo scalpo di un’altra big. Le “Fere” di De Canio sono alle prese con l’infermeria piena e allo stesso tempo vedono allontanarsi la possibilità della promozione diretta in Serie B. Gli umbri, perciò, sono quasi obbligati a vincere per tornare a mettere il fiato sul collo al Pordenone. Chiude la giornata l’incontro del Lino Turina tra FeralpiSalò, in crisi dopo tre sconfitte consecutive, e il Renate, che si trova in penultima piazza.

notizie sul temaCatanzaro-Ternana streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 15Avellino-Ternana: streaming e diretta tv Coppa Italia Serie C, dove vedere il match oggi 27 novembreVicenza-Triestina streaming e diretta Tv Coppa Italia Serie C: dove vedere il match del 27/11
  •   
  •  
  •  
  •