Spezia-Palermo streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 23/12

Pubblicato il autore: Gabriele Segui


Quest’oggi, alle ore 17:30, allo stadio Alberto Picco di La Spezia i bianconeri di Marino affronteranno la capolista, il Palermo. I liguri arrivano a questa sfida dopo aver conquistato 8 punti nelle ultime 5 partite di campionato (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta). Sinora, il cammino dei bianconeri al “Picco” è stato decisamente positivo: in 7 partite, infatti, lo Spezia ha conquistato 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Gli Aquilotti, inoltre, sono dotati di una discreta fase difensiva: con 18 gol subiti, i bianconeri vantano la quinta miglior difesa del campionato cadetto.

Per quanto riguarda il Palermo, i rosanero nelle ultime quattro partite hanno leggermente rallentato, conquistando soltanto 1 vittoria e 3 pareggi. Nonostante ciò i siciliani continuano a comandare la classifica del campionato cadetto con 2 punti di margine sul Brescia, secondo. Lontano dal “Barbera”, il Palermo ha conquistato ben 14 punti, figli di 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Quest’oggi, però, per la squadra di Stellone non sarà semplice portare a casa i 3 punti. I rosanero, infatti, non vincono al “Picco” dal 1932, quando si imposero per 1-2 con i gol di Banchero II e Ruffino.

potrebbe interessarti ancheLione-Barcellona 0-0 (Video Highlights Champions League): gli spagnoli attaccano ma non segnano

LIVE SPEZIA-PALERMO. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE

potrebbe interessarti ancheSky annuncia il ricorso contro la multa dell’Antitrust: “Noi trasparenti, non abbiamo alzato i prezzi degli abbonamenti”

Spezia-Palermo streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi dalle 17

Spezia-Palermo, in programma oggi alle 17:30, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il penultimo appuntamento della 17a giornata di Serie B, dunque, potrà essere visto in streaming su PC, Tablet e smartphone, scaricando da Google Play o dall’Apple Store l’applicazione di Dazn. Chi usufruirà per la prima volta del servizio di proprietà di Perform avrà la possibilità di assistere alla Serie A (ogni weekend verranno trasmesse 3 partite del massimo campionato italiano), a tutto lo spettacolo della Serie B, alla Ligue 1, alla Liga spagnola e a tanto altro, gratuitamente per i primi 30 giorni. Allo scadere di questo periodo di visione l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9,99€, salvo disdetta entro il 30esimo giorno.

notizie sul temaDove vedere Liverpool-Bayern Monaco, live streaming e diretta TV Champions League, oggi 19/02 dalle 21.00Chelsea-Manchester United streaming Dazn e diretta tv FA Cup, dove vedere il match oggi 18 febbraioCrotone-Pescara streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, oggi dalle 21
  •   
  •  
  •  
  •