Torino-Genoa streaming e diretta tv, Serie A oggi dalle 15.00

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Genoa – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto impegnate Juventus e Fiorentina, oggi continua la 14a giornata: si parte alle 12.30 con il lunch match di San Siro tra Milan e Parma. Alle 15 in programma tre gare: Sassuolo-Udinese, Frosinone-Cagliari e appunto Torino-Genoa. Alle 18 spazio a Chievo-Lazio, mentre alle 20.30 Roma-Inter. Chiude lunedì sera Atalanta-Napoli.

Il Torino riabbraccia Walter Mazzarri, tornato ad allenare la squadra dopo il malore accusato la scorsa settimana prima di Cagliari-Torino. L’ultimo successo è datato inizio novembre: 4-1 a Genova contro la Sampdoria. In vista della sfida di oggi i granata riabbracciano sia Baselli che Rincon, il primo a Cagliari ha rimediato una contusione al ginocchio. Mister Mazzarri dovrebbe optare per il 3-4-1-2 ma non si escludono modifiche.

Il grifone arriva dal pareggio contro la Sampdoria domenica scorsa, nonostante una buona prestazione. I genoani hanno vinto per l’ultima volta due mesi fa contro il Frosinone. Juric dovrebbe optare per il 3-5-2 l’unico dubbio in difesa dove sono in ballottaggio Sandro e Veloso. In attacco conferme per Piatek, capocannoniere della Serie A con dieci gol.

Questa la terna arbitrale della sfida del Grande Olimpico: arbitra il sign. Maurizio Mariani, assistenti: Carbone – Santoro, IV uomo Massimi. Alla V.A.R. La Penna e Fiorito.

potrebbe interessarti ancheLIVE Genoa-Bekerum Chelsea (Viareggio Cup), diretta risultato in tempo reale: le probabili formazioni


Torino – Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva su SKY SPORT

Dove vedere Torino-Genoa, diretta tv e live streaming oggi 02 dicembre
Come vedere Torino-Genoa in tv? La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Sport Serie A (ch. 252 del satellite e ch. 373 del digitale terrestre) – sarà di Andrea Marinozzi, affiancato nel commento tecnico da Renato Zaccarelli; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Paolo Aghemo. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Show con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo MarocchiMarco Bucciantini e Giorgia Cenni.

potrebbe interessarti ancheInghilterra-Repubblica Ceca streaming e diretta tv in chiaro? Qualificazioni Europei, dove vederla oggi 22 marzo

Streaming Torino-Genoa, Serie A 14.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Grande Torino sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Torino – Genoa in diretta sulla Rai

Torino-Genoa, sfida valida per la 14a giornata di Serie A, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport – all’ interno di Tutto il calcio minuto per minuto (collegamenti alternati anche con Sassuolo-Udinese e Frosinone-Cagliari) – con la radiocronaca di Massimiliano Graziani in diretta dal Grande Olimpico di Torino.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaBelgio-Russia streaming e diretta tv European Qualifiers, dove vedere il match oggi dalle 20.45Genoa-Empoli 1-0 (Video gol Viareggio Cup), il Genoa accede ai quarti. Decide la rete di VentolaSqualificati Serie A 29°turno: tre turni per Aina. Multato il Milan
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,