Antonio Conte: niente offerte dall’Italia

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

potrebbe interessarti ancheSky annuncia il ricorso contro la multa dell’Antitrust: “Noi trasparenti, non abbiamo alzato i prezzi degli abbonamenti”

Antonio Conte,  intercettato a Milano dai microfoni di Sky sport spiega : “Il campo mi manca, ma avevo deciso di prendermi quest’anno di riposo.  Aspetto di conoscere la nuova destinazione, ma non ho ricevuto nessuna offerta dall’Italia e sono molto sereno“. L’ex tecnico del Chelsea intercettato a Milano dai microfoni di Sky sport spiega : “Da allenatore ho sempre vissuto il calciomercato andando a dormire e sperando che il giorno dopo accadesse qualcosa. Di solito si cerca sempre di chiudere gli affari prima dell’ultimo giorno, ma sappiamo anche che l’ultimo giorno è quello con più adrenalina“.
Ai dirigenti neroazzuri, Conte è sempre piaciuto molto, e non a caso a livello mondiale è uno degli allenatori su cui gli occhi sono sempre puntati. Una battuta va anche al Chelsea di Sarri: ” Dall’Inter non ho ricevuto nessuna offerta. Chelsea? E’ il passato, non mi va di parlarne anche perchè siamo in causa”. 

potrebbe interessarti ancheChelsea-Manchester United streaming Dazn e diretta tv FA Cup, dove vedere il match oggi 18 febbraio

Antonio Conte ha parlato in esclusiva anche ai microfoni di TMW, e ha lasciato alcune dichiarazioni sulla partita Inter-Milan: “L’Inter sta facendo un buon campionato, ora c’è la Coppa Italia e vedremo. Un grosso in bocca al lupo a tutti. Piatek? Grande inizio col Milan. E chi ben comincia è a metà dell’opera. Il Milan gli metterà più pressione sulle spalle, però sta dimostrando di essere un acquisto molto importante”. 

notizie sul temaDove vedere Inter-Sampdoria, live streaming e diretta TV Serie A, oggi 17/02 dalle 18Il Milan espugna Bergamo, Gattuso:“Abbiamo fatto una grandissima partita”Atalanta-Milan: rossoneri formato Champions trascinati da un irrefrenabile Piatek
  •   
  •  
  •  
  •