Calcio, Premier League: la programmazione Sky 1-2-3 gennaio

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Il 2019 è arrivato e la Premier League come tutte le stagioni giocherà nei primi tre giorni del nuovo anno per la gioia di tutti gli appassionati di calcio inglese. Il canale Sky sarà presente puntuale e farà vedere cinque match in esclusiva (tre oggi, uno domani e uno giovedì) più la diretta gol di domani sera dei cinque match che si giocano in contemporanea.
Oltre alle partite ci sarà come di consueto “Premier League live” contenitore pre e post partita condotto da Federica Lodi e che avrà come ospite per i commenti tecnici Nicola Roggero (oggi), Paolo di Canio (domani) e Massimo Marianella (giovedì).

Si parte oggi alle ore 13.30 con la sfida importante per il settimo posto, che potrebbe dare la qualificazione ai preliminari di Europa League della prossima stagione, tra Everton-Leicester con i padroni di casa che si trovano a un solo punto dalle Foxes.

Alle 16 andrà in scena uno dei tanti derby londinesi, oggi sarà la volta di Arsenal-Fulham con i Gunners che sabato sono usciti con le ossa rotte dalla trasferta di Anfield Road con un sonante 5-1 subito dal Liverpool  ed ora si trovano a cinque punti dal quarto posto occupato dal Chelsea.
La squadra di Claudio Ranieri invece dopo la preziosa vittoria in extremis contro l’Huddersfield Town, si trova al penultimo posto ma con un solo punto da recuperare sulla zona salvezza.

Il programma del primo giorno dell’anno si chiuderà alle 18.30 con la sfida in Galles tra Cardiff-Tottenham con i londinesi che sabato hanno clamorosamente perso in casa per 3-1 contro il Wolverhampton, sconfitta che ha fatto precipitare gli uomini di Pochettino al terzo posto a nove punti dalla capolista Liverpool.

La 21.a giornata proseguirà con “diretta gol dei cinque match in contemporanea alle ore 20.30, dove sarà impegnato il Chelsea che ospita il pericolante Southampton, mentre alle 21 ci sarà la diretta di Manchester United-Newcastle con i Red Devils che dopo l’esonero di Mourinho si sono ripresi ed ora si trovano a solo tre punti dal quinto posto dell’Arsenal; per gli uomini di Benitez la classifica non è delle migliori perchè il margine sulla zona retrocessione è solo di tre punti e una sconfitta potrebbe far precipitare la situazione.

potrebbe interessarti ancheFrancia-Brasile Femminile 2-1 dts (Video Gol Highlights): decide Henry, Selecao eliminata

Giovedì sera alle ore 21 gran chiusura con il super posticipo tra Manchester City-Liverpool rispettivamente seconda e prima della classifica. I Reds di Klopp ancora imbattuti in Premier League vanno sul campo dei campioni d’Inghilterra forte dei sette punti di vantaggio, dunque la squadra di Guardiola dovrà obbligatoriamente vincere per cercare di accorciare il distacco. Il match promette grande spettacolo.

Di seguito il programma della 21.a giornata di Premier League su Sky:

Martedì 1 gennaio

Ore 13.30  Everton-Leicester  (Sky Sport Uno e Sky Sport Football)
Ore 16.00  Arsenal-Fulham (Sky Sport Uno e Sky Sport Football)
Ore 18.30  Cardiff-Tottenham  (Sky Sport Uno e Sky Sport Football)

Mercoledì 2 gennaio

potrebbe interessarti ancheSpagna-Usa Femminile streaming e diretta tv in chiaro? Mondiali, dove vedere il match oggi 24 giugno

Ore 20.45  Diretta Gol Premier League (Sky Sport Uno):
Bournemouth-Watford
Chelsea-Southampton
Huddersfield-Burnley
West Ham-Brighton
Wolverhampton-Crystal Palace

Ore 21.00  Newcastle-Manchester Utd (Sky Sport Football)

Giovedì 3 gennaio

Ore 21.00 Manchester City-Liverpool (Sky Sport Uno e Sky Sport Football)

notizie sul temaGermania-Nigeria 3-0 (Video Gol Highlights): tris tedesco, africane eliminateSvezia-Usa 0-2 (Video Gol Highlights): Morgan a secco, americane prime nel gironeItalia-Brasile Femminile streaming e diretta tv Mondiali, oggi 18 giugno dalle 21
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: