Calciomercato, Higuain e l’effetto domino degli attaccanti: Morata al Siviglia, Andrè Silva alla Juve

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Higuain è vicinissimo al Chelsea e, il trasferimento dell’argentino, potrebbe scatenare un effetto domino tra gli attaccanti.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, anche Marcelo dal Real Madrid?

Ormai ci siamo: la trattativa per portare Gonzalo Higuain al Chelsea di Maurizio Sarri sembra essere quasi alla conclusione con l’argentino che avrebbe accettato la destinazione Londra. Il Pipita sarebbe stato convinto dal suo ex allenatore ai tempi del Napoli Maurizio Sarri con il quale l’argentino ha disputato la sua miglior prestazione in Serie A realizzando 36 gol record assoluto per il campionato italiano. I Blues sarebbero disposti a pagare la cifra di 36 milioni di euro al Milan condizione posta dalla Juventus per il riscatto che sarebbe dovuto avvenire in giugno. Questo trasferimento, però, porta un vero e proprio effetto domino tra gli attaccanti in particolar modo Alvaro Morata, di proprietà del Chelsea, e Andrè Silva di proprietà del Siviglia.

potrebbe interessarti anchePiatek Day: l’attaccante è vicinissmo al Milan

Alvaro Morata è scontento del suo impiego a Londra e i rapporti tra lui e la società si sono ulteriormente rovinati grazie a delle dichiarazioni fatte contro l’attaccante spagnolo. L’ex Juventus vuole una nuova avventura e il Siviglia avrebbe messo gli occhi sull’attaccante dei Blues. Se la società andalusa dovesse trovare l’accordo per riportare in Spagna Morata, in partenza ci sarebbe Andrè Silva attualmente in prestito con diritto di riscatto dal Milan. André Silva non tornerebbe però in rossonero, ma – grazie alla regia del suo agente, Jorge Mendes – si trasferirebbe alla Juventus, dove ritroverebbe gli amici e compagni di nazionale Cancelo e, soprattutto, Cristiano Ronaldo.

notizie sul temaGenoa-Milan, Suma contro Higuain:”Vincenti senza i suoi lamenti” (VIDEO)Juventus-Chievo 3-0 (Video Gol Serie A): Douglas Costa, Emre Can e Rugani decidono il match, Ronaldo sbaglia un rigoreGenoa-Milan streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 21 gennaio dalle 15
  •   
  •  
  •  
  •