Calciomercato, il Psg prepara l’affondo per Allan. Napoli si tutela, 40 milioni per Barella

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui


Il Psg fa sul serio per Allan del Napoli ed è pronta un offerta monstre di 90 milioni: in caso di partenza del brasiliano, pronti 40 milioni per Barella.

potrebbe interessarti ancheNapoli-Inter streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30

La sessione invernale di calciomercato non porta mai rivoluzioni alle rose con i top team che difficilmente lasciano partire i loro pezzi pregiati specie quando ci si gioca il campionato o l’Europa League. E’ quello che sta provando a fare il Napoli: i partenopei vogliono trattenere tutti i loro pezzi pregiati ma, nelle ultime ore, il Psg si è fiondato Allan. Nell’edizione odierna di TuttoSport Auriemma ha spiegato la situazione del centrocampista brasiliano: ” I parigini vorrebbero Allan adesso, a gennaio, per prendere il posto di Rabiot ormai separato in casa, in attesa di trasferirsi a Barcellona con il suo cartellino tra le mani. Ancelotti ha posto il veto e De Laurentiis ha declinato la proposta, ma tutto dipenderà dall’offerta che arriverà da Parigi: si parla di una cifra tra i 80-90 milioni di euro.”

potrebbe interessarti ancheMaurizio Sarri, è da stile Juve?

Il Napoli, però, di fronte ad una cifra del genere potrebbe riflettere e lasciar partire il brasiliano a condizioni di trovare subito un sostituto adatto da regalare ad Ancelotti e, nelle ultime settimane, De Laurentis ha messo gli occhi sul talento del Cagliari Nicolò Barella. In caso di partenza del brasiliano, il presidente azzurro sarebbe disposto a versare subito i 40 milioni richiesti da Giulini per lasciar parte il centrocampista sardo.

notizie sul temaNapoli-Inter, Francesco Moriero a SN:”Nerazzurri sotto pressione”Intervista a Giuseppe Bruscolotti, in vista del match Napoli-Inter 19/05/19De Laurentiis attacca Nardella sugli stadi
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: