Coppa del Re: tutti i risultati!

Pubblicato il autore: francesco90 Segui

                                                                                                                                                                                         E’ terminato ieri sera con la sconfitta inaspettata del Barcellona, l’andata degli ottavi di finale della coppa del Re, la vera sorpresa nella tre giorni di coppa nazionale spagnola è stata appunto la caduta dei blaugrana sul campo del Levante per 2-1. Sotto di due gol dopo solo 18 minuti, la squadra di Valverde è riuscita ad accorciare le distanze solo all’85’  su calcio di rigore siglato da Coutinho. Ecco tutti i gol della serata.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Napoli 2019: calendario e orari delle prossime partite estive dei partenopei

Nella giornata di ieri facile vittoria del Siviglia sul campo dell’ Atletic Bilbao per 3-1, con vantaggio osptite dopo solo sei minuti, il pareggio dei padroni di casa al 49′ è solo illusione, infatti dopo solo quattro minuti arriva il nuovo vantaggio del Siviglia che chiude i conti al 77′ con Yedder.
Nessuna sorpresa per il Real Madrid che giovedi, in casa, piega 3-0 il Leganés con il vantaggio dei blancos su calcio di rigore siglato dal capitano Ramos, che fa 100 goal in carriere, un traguardo non da poco per un difensore centrale. Nella stessa giornata arriva l’altra sorpresa di questi ottavi di Coppa del Re con il pareggio, sul campo non semplice del Girona, dell’Atletico Madrid di Simeone per 1-1 (Gol di Griezman 9′).
Altro risultato non facile da pronosticare è stata la sconfitta del Valencia sul campo dello lo Sporting Gijon (2-1), squadra che milita in seconda divisione spagnola. La squdra allenata da Marcelino, dopo l’uscita dalla Champions e un campionato che la vede lontano dal quarto posto raggiunto nella passata stagione, rischia di uscire anche dalla coppa nazionale.
Gli altri risultati:
Real Betis- Real Sociedad 0-0
Villareal- RCD Espanyol   2-2
Getafe- Real Valladolid    1-0

potrebbe interessarti ancheMilan, il colpo Modric tra sogno e realtà

Da martedi la Coppa del Re torna in campo con le partite di ritorno, dove le squadre di alta classifica dovranno dare qualcosa in più per passare alla fase successiva della competizione e puntare a vincere la coppa che negli ultimi 4 anni è stata alzata al cielo sempre dalla stessa compagine, ovvero il Barcellona di Lionel Messi.

notizie sul temaMilan, il nuovo sogno è Luka Modric! I rossoneri ci provano per l’attuale pallone d’oroJuventus su Junior Firpo del Betis: il terzino piace a SarriLautaro Martinez via dall’Inter? Lukaku e Dzeko potrebbero allontanare l’argentino
  •   
  •  
  •  
  •