Milan, nuove idee di mercato: interesse per Carrasco e Sensi

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il Milan si guarda intorno, dopo che il sogno Fabregas è sfumato, gli occhi sono adesso puntati su nuovi giocatori. Per apportare il giusto rinforzo al centrocampo, spunta l’interesse per Stefano Sensi, attualmente in forza al Sassuolo. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, un vero e proprio approccio tra Leonardo e la società emiliana non è ancora avvenuto. La società rossonera ha solo avuto contatti con gli agenti del calciatore. Il Sassuolo non è intenzionato a nessun prestito, per far partire il giocatore sono necessari 25 milioni di euro, questo è il costo attuale del cartellino.

potrebbe interessarti ancheBrescia-Milan streaming gratis e diretta Tv Serie A: dove vedere il match del 24/1

In zona attacco l’idea è finita su Yannick Carrasco, giocatore del Dilian Yifang, squadra che milita nella Lega calcio della Cina. Ex di Monaco e Atletico Madrid, il centravanti di origine belga è classe 1993 potrebbe fare benissimo all’attacco rossonero, viste le difficoltà dimostrate negli ultimi mesi. Carrasco non è un’idea lontana, è un colpo che il Milan potrebbe portare al termine nei prossimi giorni, per rinforzare l’attacco in vista della seconda parte della stagione. Leonardo, per rinforzare l’organico offensivo, ha pensato anche a Manolo Gabbiadini, che milita nel Southamton, ma è una trattativa non semplice da portare al termine, almeno per questa finestra di mercato.

potrebbe interessarti anchePiatek bomber triste del Milan, il padre: “Non vuole stare più in panchina”

notizie sul temaSerie A, designazioni arbitrali e dove vedere i match della 21a giornataMilan-Florentino: il talento del Benfica arriverà in rossonero?Serie A, Probabili Formazioni della 21esima giornata: torna Papu Gomez dal 1′
  •   
  •  
  •  
  •