Napoli, i tifosi sono contro Hysaj

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

potrebbe interessarti ancheSarri è il nuovo allenatore della Juve, delusione a Napoli

Il Napoli ha ripreso la stagione, ieri, con una vittoria contro il Sassuolo in uno stadio San Paolo semi deserto, per gli ottavi di Coppa Italia. Risultato, 2-0, con le reti di Milik e Fabian Ruiz, che realizza la prima realizzazione a Fuorigrotta. A fine gara, Ancelotti, ha fatto esordire anche il giovane Gaetano, classe 2000 talento della primavera del Napoli.
Gli azzurri, se la vedranno, il 30 gennaio contro il Milan, a San Siro, ed in 3 giorni Milan-Napoli si giocherà anche in campionato, il 26.
Quarti di finale raggiunti, ora testa alla Lazio, per il posticipo di domenica a Napoli. Gli azzurri, avranno le pesanti assenze di Allan, Insigne e stanno tentando di poter riavere Koulibaly, che fu squalificato per 2 giornate, infatti venerdì c’è il ricorso alla procura.
Ma c’è anche un altro argomento che tiene banco, ossia Elseid Hysaj, il terzino albanese, che rivuole Sarri al Chelsea. Sappiamo che il suo procuratore, ha chiesto 3 milioni per il rinnovo del contratto, ma il Napoli aspetta. E sembra proprio che per questo il terzino, sia un po’ giù di morale, ma questo non vuol dire che il calciatore sia bersaglio social dei tifosi del Napoli. Ieri, infatti a fine partita, ed anche durante il match, s’è aperto un ciclone anti-Hysaj, con sostenitori che ne hanno dette di tutti colori ad un calciatore, che è al quarto anno col Napoli, e non ha mai mostrato segni di insofferenza. Se lo fa adesso, sente anche la pressione di persone che gli sono contro e che lo vogliono via da Napoli.

potrebbe interessarti ancheJuventus:ufficializzato l’arrivo di Sarri in panchina

notizie sul temaCalciomercato Milan, via Suso-Kessiè-Donnarumma? Maldini cancella i fedelissimi di GattusoCiro Immobile indagato in Spagna per il Caso OikosCalciomercato Napoli: accordo con la Roma per Manolas
  •   
  •  
  •  
  •