Napoli-Sassuolo streaming RaiPlay e diretta TV Coppa Italia, dove vedere il match oggi 13/01

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui



Dopo la sosta della Befana si torna in campo per la prima volta del 2019 per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il programma prevede una tre giorni di puro calcio, iniziata ieri con gli anticipi Lazio-Novara (ore 15), Sampdoria-Milan (ore 18) e Bologna-Juventus (ore 20.45). Oggi si giocheranno altre partite tra cui la sfida di questa sera Napoli-Sassuolo (ore 20.45). Ricordiamo che a partire dagli ottavi ci sarà l’ausilio del Var.

Napoli-Sassuolo è il secondo big match di questi Ottavi. Mister Ancelotti, dopo la vittoria in casa contro il Bologna nell’ ultima gara di campionato, torna già in campo. Sarà il primo confronto assoluto fra le due squadre nel torneo. L’allenatore partenopeo dovrebbe proporre 4-4-2: in porta ballottaggio tra Meret e Karnezis, con l’italiano in vantaggio sul greco. In difesa confermati Malcuit e Ghoulam terzini, mentre Maksimovic affiancherà Koulibaly al centro. A centrocampo ampio turnover, giocheranno Ounas e Zielinski esterni mentre Rog e Diawara faranno da interni. In attacco Verdi giocherà dall’ inizio insieme a Insigne.

Mister De Zerbi, dopo la pesante sconfitta in casa contro l’Atalanta, vuole un segnale dai suoi e oggi potrebbe arrivare la prima vittoria in Coppa Italia, che vorrebbe dire qualificazione ai Quarti. Ecco allora che dovrebbe proporre il 4-3-3: in porta Pegolo favorito a Consigli, in difesa nessun cambio con il quartetto titolare composto da Lirola-Magnani-Ferrari e Rogerio, a centrocampo torna Magnanelli titolare insieme a Sensi regista e Bourabia sulla fascia destra. In attacco ballottaggio tra Matri e Babacar, con il primo favorito sull’ ex viola nel ridente insieme a Berardi e Di Francesco.

La terna arbitrale della sfida del San Paolo è così composta: arbitra il sign. Daniele Chiffi, assistenti Bottegoni – Grossi, IV uomo Marini. Alla V.A.R., novità di questa edizione, presenti Ghersini e Longo.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Napoli-Feralpisalò, streaming gratis e diretta tv 19 luglio ore 17.30

 

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Napoli 2019: calendario e orari delle prossime partite estive dei partenopei

Napoli – Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1

Dove vedere Napoli-Sassuolo, diretta tv e live streaming oggi 13 gennaio
Come vedere Napoli-Sassuolo in tv? La telecronaca della partita – dalle 20.45 su Rai 1 (ch. 01 in SD e ch. 501 in HD) – sarà di Marco Civoli, affiancato nel commento da Fabrizio Tumbarello; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Alessandro Antinelli. Pre e post partita in diretta sullo stesso canale con Simona Rolandi.
Come per ogni partita di campionato, la gara del San Paolo tra Napoli e Sassuolo, sarà possibile seguirla anche su Rai Radio 1 con la radiocronaca di Giuseppe Bisantis a partire dalle ore 20.40.

Streaming Napoli-Sassuolo, Coppa Italia – Ottavi di Finale
Per chi volesse seguire la partita su PC sarà disponibile la diretta streaming sul sito di RaiSport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet streaming gratis grazie all’applicazione RaiPlay, scaricabile gratuitamente dal market store.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

notizie sul temaDalla Spagna, Napoli disposto a un compromesso per James Rodriguez: il puntoIcardi, spunta una “dead-line” per accasarsi alla Juve: poi sarà assalto del Napoli. il puntoAllan-Juventus: Sarri lo vuole in bianconero, Matuidi non convince
  •   
  •  
  •  
  •