Partite Dazn oggi 6 gennaio: Siviglia-Atletico Madrid big match della Liga, Manchester City in FA Cup

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


In questo primo week end del 2019 la Serie A e la Serie B non giocheranno ma per gli abbonati alla piattaforma DAZN niente paura perchè in questi tre giorni potranno gustarsi gli incontri di terzo turno di FA Cup, di Liga spagnola e il Bari per la Serie D.

Per quanto riguarda la Coppa d’Inghilterra saranno quattro gli incontri odierni da guardare, dove in tre dei quali scenderanno in campo alcune big della Premier League come Manchester Utd, Chelsea ed Arsenal che incontreranno rispettivamente Reading, Nottingham Forest e Blackpool: le prime due partecipanti al campionato di Championship (Serie B), l’ultima addirittura alla League One (Serie C). Il quarto match in programma è quello tra il West Ham dell’ex biancoceleste Felipe Anderson e il Birmingham (Championship). Domani invece il clou sarà il Manchester City che ospiterà un’altra squadra di Championship, ovvero il Rotherham United.

Dopo la pausa natalizia tornerà anche la Liga che dove le squadre scenderanno in campo per la 18.a giornata (penultima del girone di andata) con il big match di domani pomeriggio assolutamente da non perdere, tra Siviglia-Atletico Madrid attualmente al terzo e secondo posto della classifica. Di questo scontro diretto potrebbe approfittarne il Barcellona per allungare su una delle due o di entrambe, anche se la trasferta di Getafe sarà da non prendere sottogamba per gli uomini di Valverde visto che i loro avversari sono al settimo posto e in piena zona Europa League. Tra questa due sfide, ci sarà il ritorno del Real Madrid al Santiago Bernabeu, dopo la vittoria nel Campionato del Mondo per Club, ospiterà il Real Sociedad in piena crisi e a solo tre punti dalla zona retrocessione. Oggi  pomeriggio giocherà il Valencia, che sul campo dell’Alaves rivelazione di questa Liga con il suo sorprendente quinto posto, cercherà la vittoria per accorciare sui rivali sulle squadre che la precedono per cercare un piazzamento europeo al momento difficile.

Per gli amanti delle serie minori torna anche la Serie D con la capolista Bari che inizierà il girone di ritorno davanti al proprio pubblico incontrando l’ACR Messina (attualmente terz’ultimo), già sconfitto all’andata con un netto 3-0.

potrebbe interessarti ancheBari-Castrovillari streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30

Palinsesto DAZN, le dirette del 5-6-7 gennaio

Dirette FA Cup terzo turno 5-6-7 gennaio

Manchester Utd-Reading  sabato 5 gennaio ore 13.30
West Ham-Birmingham City  sabato 5 gennaio ore 13.30
Chelsea-Notthingham Forest  sabato 5 gennaio ore 16.00
Blackpool-Arsenal  sabato 5 gennaio ore 18.30
Manchester City-Rotherham United  domenica 6 gennaio ore 15.00
Fulham-Oldham  domenica 6 gennaio ore 15.00
Newport County-Leicester City  domenica 6 gennaio ore 17.30
Wolverhampton-Liverpool  lunedì 7 gennaio ore 20.45

Dirette Liga DAZN 18.a giornata 5-6-7 gennaio

potrebbe interessarti ancheGenoa-Juventus streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/03

Real Valladolid-Rayo Vallecano  sabato 5 gennaio ore 13.00
Alaves-Valencia  sabato 5 gennaio  ore 16.15
Huesca-Betis Siviglia  sabato 5 gennaio  ore 20.45
Eibar-Villareal  domenica 6 gennaio ore 12.00
Siviglia-Atletico Madrid  domenica 6 gennaio  ore 16.15
Real Madrid-Real Sociedad  domenica 6 gennaio ore 18.30
Getafe-Barcellona  domenica 6 gennaio ore 20.45
Celta Vigo-Athletic Bilbao  lunedì 7 gennaio ore 21.00

Diretta Serie D DAZN 18.a giornata 6 gennaio

Bari-ACR Messina  domenica 6 gennaio ore 14.30

notizie sul temaTorino-Bologna streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 16/03Partite DAZN 16-17 marzo: nel pomeriggio Serie B e Real Madrid, in serata Torino-BolognaSerie A telecronisti 28.a giornata: le voci di Sky e DAZN
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: