Premier League, 24.a giornata: turno infrasettimanale con Manchester City, Chelsea e Liverpool in diretta su Sky

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


La Premier League, dopo la sosta dello scorso weekend per i match del quarto turno della FA Cup, tornerà in campo tra oggi e domani per gli incontri della 24. a giornata.

Oggi aprirà il programma Arsenal-Cardiff, dove i gunners dopo la vittoria nel derby londinese contro il Chelsea, hanno subito l’eliminazione dalla coppa per mano del Manchester Utd, i gallesi attualmente terz’ultimi hanno bisogno necessariamente di punti per non peggiorare una situazione che sembra molto critica.
Stasera in campo anche le due squadre di Manchester rispettivamente contro la quart’ultima e la quint’ultima della classifica, il City sul campo del Newcastle e il rinato United ad Old Trafford contro il Burnley. Sulla carta le tre big sono favorite ma le loro avversarie bisognose di punti potrebbero dare filo da torcere più di quanto si possa pensare.

Domani sera invece in campo le altre tre squadre che si stanno giocando le prime posizioni: il Tottenham orfano di Alli e Kane e clamorosamente eliminato dalla coppa nazionale, ospiterà il Watford, che tra campionato e coppa è imbattuto da sei incontri; il Liverpool capolista giocherà ad Anfield contro il Leicester fatto fuori dal Newport Country in coppa e in Premier reduce da due sconfitte consecutive. Infine il Chelsea di Sarri che sta lottando per il quarto posto, giocherà sul campo del Bournemouth a soli tre punti dal settimo posto che potrebbe bastare per qualificarsi ai preliminari di Europa League per la prossima stagione.

Programma completo della 24.a giornata con le dirette televisive sui canali Sky

Arsenal-Cardiff, martedì 29 gennaio, ore 20.45

Fulham-Brighton, martedì 29 gennaio, ore 20.45

potrebbe interessarti ancheManchester City-Tottenham 1-0, la decide un colpo di testa di Foden

Wolverhampton-West Ham, martedì 29 gennaio, ore 20.45

Huddersfield-Everton, martedì 29 gennaio, ore 20.45

Newcastle-Manchester City, martedì 29 gennaio, ore 21, diretta su Sky Sport Football

Manchester United-Burnley, martedì 29 gennaio, ore 21

potrebbe interessarti ancheInter interessata a Danilo del Manchester City

Southampton-Crystal Palace, mercoledì 30 gennaio, ore 20.45

Bournemouth-Chelsea, mercoledì 30 gennaio, ore 20.45, diretta su Sky Sport Uno

Liverpool-Leicester, mercoledì 30 gennaio, ore 21, diretta su Sky Sport Football

Tottenham-Watford, mercoledì 30 gennaio, ore 21

notizie sul temaMessi vs Van Dijk, il colosso di Breda riuscirà a fermare la pulga? Vediamo chi ci è riuscitoZaniolo, niente asta per il gioiello della Roma: no secco alla JuveChampions League, i costosi flop di PSG, Manchester City e Juve
  •   
  •  
  •  
  •