Sampdoria, brutto infortunio per Caprari: frattura del perone della gamba destra

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui


Brutte notizie per mister Giampaolo che per un periodo potrebbe fare a meno di Gianluca Caprari: al termine della seduta il giocatore è stato sottoposto ad esami strumentali dove hanno evidenziato una frattura del perone della gamba destra. Il calciatore è stato ricoverato alla clinica “Montallegro” ed è in fase di valutazione il tipo d’intervento chirurgico al quale dovrà essere sottoposto: presto verranno stabiliti i tempi di recupero.

potrebbe interessarti ancheSampdoria-Sellero Novelle 15-0: Bonazzoli e Verre top (video highlights)

Nel frattempo prosegue la marcia di avvicinamento in vista della gara interna contro l‘Udinese: doppia seduta al campo sportivo “Mugnaini” di Bogliasco. Individuali di recupero sul campo per Edgar Barreto e Karol Linetty: differenziato per Jacopo Sala. Domani, giovedì, sarà in programma un’unica seduta mattutina.

potrebbe interessarti ancheUFFICIALE: Sampdoria, Murillo è un nuovo giocatore blucerchiato

Sul fronte mercato ufficiale la cessione di Dodò al Cruzeiro in prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda ancora le uscite dopo l’arrivo di Manolo Gabbiadini andrà via uno tra Defrel e Kownacki: sul polacco ci sono diverse squadre italiane tra cui l’Empoli e poi diverse squadre estere tra cui lo Stoccarda e Fulham. Secondo indiscrezioni sarebbe spuntato anche il Dusseldorf ed a quanto pare il ds Lutz Pafannenstiel sarebbe intenzionato a venire a Genova per accelerare la trattativa. Per Defrel ci sarebbe stato un sondaggio del Galatasaray.

notizie sul temaSampdoria, ufficiale un rinforzo in difesaConferenza stampa Eusebio Di FrancescoLIVE Mercato Milan: Ceballos gradisce la destinazione rossonera, per Veretout possibile scambio con Cutrone
  •   
  •  
  •  
  •