Sky, Caressa e il gossip durante la telecronaca di Roma-Torino: “Beppe, conosci la storia di Sara Affi Fella e Parigini?” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Caressa e il gossip, l’esilarante telecronaca di Roma-Torino. Nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno sconfitto i granata di Walter Mazzarri per 3-2 e si sono portati momentaneamente al quarto posto in classifica in attesa delle sfide di Lazio Milan. Il match dell’Olimpico è stato scoppiettante e i giallorossi sono riusciti a portare a casa la vittoria con una rete nel finale di El Sharaawy, dopo esser stati in vantaggio di due reti e aver subito la rimonta dei piemontesi. A fare da contorno alla partita vi è stata la telecronaca esclusiva Sky di Fabio Caressa Beppe Bergomi, protagonisti di un divertente siparietto gossip.

potrebbe interessarti ancheZaniolo : una mamma troppo social

Vate Rotocalco HD. “Te nun hai seguito le vicende gossip de Parigini, no eh? Ce sta sta Sara Affi de Uomini e Donne …“

potrebbe interessarti ancheSky annuncia il ricorso contro la multa dell’Antitrust: “Noi trasparenti, non abbiamo alzato i prezzi degli abbonamenti”

Gepostet von Le stronzate di Fabio Caressa am Samstag, 19. Januar 2019

Caressa cita il flirt tra Parigini e la tronista, l’imbarazzo di Bergomi. Sono lontani i tempi di “Andiamo a Berlino Beppe”. Durante la telecronaca di Roma-Torino, Caressa ha improvvisamente raccontato la situazione sentimentale del calciatore granata. protagonista di una vicenda finita su tutti i giornali. La scena per i telespettatori è stata sorprendente: “Tu non hai seguito tutte le vicende di gossip di Parigini vero?”. “No, non sono preparato Fabio” gli ha risposto Bergomi. Ma Caressa ha incalzato: “Ne hanno parlato tutti i giornali di questa sua fiamma, Sara Affi, di Uomini e Donne, faceva la tronista però era già fidanzata già con uno, ma anche con un altro…”. “No non sono proprio preparato Fabio” ha replicato Bergomi molto imbarazzato dal discorso. “Mi sorprendo di esserlo io!” ha sentenziato infine Caressa.

notizie sul temaRoma, Olsen da pacco a salvatore della patria: lo svedese migliore in campo con il BolognaFlop de “Le Iene”, il servizio su Nicolò Zaniolo non ha senso. Andava elogiato, altro che “Grande Fratello”Roma-Bologna 2-1 (Video Gol Serie A): Kolarov e Fazio regalano una vittoria sofferta da Champions
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,