Tottenham-Chelsea 1-0 (Video Gol Highlights): Kane colpisce, Sarri ko

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Tottenham-Chelsea, il primo round è degli Spurs.
Un rigore di Kane decide l’andata della prima semifinale di EFL Cup. Continua il momento non brillante dei Blues di Sarri. Ritorno a Stamford Bridge il 22 gennaio.

VIDEO GOL-HIGHLIGHTS TOTTENHAM-CHELSEA | EFL CUP

potrebbe interessarti ancheFrancia-Brasile Femminile 2-1 dts (Video Gol Highlights): decide Henry, Selecao eliminata


Tottenham-Chelsea,
derby verso la finale. Semifinale di andata della Coppa di Lega inglese, ovvero la EFL Cup. Alle ore 21, nel tempio di Wembley, scendono in campo il Tottenham di Mauricio Pochettino e il Chelsea di Maurizio Sarri. L’altra semifinale del primo trofeo inglese della nuova stagione è tra il Manchester City e il Burton. Le due squadre sono reduci dai rispettivi impegni di FA Cup. Gli Spurs hanno travolto il Tranmere per 7-0. Vittoria anche per i Blues, che hanno avuto ragione del Nottingham Forrest per 2-0. In campionato il Tottenham è 4 punti davanti al Chelsea. Nell’ultimo turno giocato di Premier League gli uomini di Pochettino hanno vinto per 3-0 sul campo del Cardiff. 0-0 interno contro il Southampton invece per la squadra di Sarri. 

Tottenham-Chelsea, le probabili formazioni. QUI TOTTENHAM – Dopo aver dato spazio a qualche seconda linea in FA Cup nel rotondo successo contro il Tranmere, Pochettino rispolvererà sicuramente il 4-2-3-1, con Kane ed Son supportati da Dele Alli e con Eriksen a far parte del terzetto di centrocampo. Gazzaniga tra i pali, a centrocampo c’è Sissoko mentre in difesa gioca Alderweireld. QUI CHELSEA –  L’importanza del match porterà ovviamente Sarri a confermare in blocco il suo 4-3-3 ed il proprio undici. Pedro, Giroud e Willian, come confermato da Sarri, sono in dubbio a causa di problemi fisici. Out l’infortunato Loftus-Cheek. Il match di ritorno è in programma il prossimo 22 gennaio. 

potrebbe interessarti ancheSpagna-Usa Femminile streaming e diretta tv in chiaro? Mondiali, dove vedere il match oggi 24 giugno

Tottenham-Chelsea, come seguire il match in tv e streaming

Tottenham-Chelsea, info tv e streaming. Il match di questa sera, valido per la semifinale di andata dell‘EFL Cup sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. La piattaforma italo-inglese che trasmette in streaming anche alcuni match di Serie A e tutto il campionato di Serie B. DAZN da la possibilità a tutti di effettuare un mese gratuito di prova, per poi decidere se sottoscrivere effettivamente l’abbonamento. DAZN è fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21 italiane, le 20 inglesi.

Tottenham-Chelsea, i precedenti. L’ultimo confronto diretto tra le due formazioni londinesi è stato giocato proprio a Wembley lo scorso 24 novembre, con vittoria del Tottenham per 3-1. L’ultimo successo del Chelsea nel tempio del calcio inglese contro gli Spurs è dell’agosto 2017, vittoria per 2-1 per gli uomini allenati allora da Antonio Conte. Tottenham e Chelsea non pareggiano a Wembley dal 29 novemnre 2015, fu uno 0-0. L’ultimo precedente tra le due squadre in EFL Cup è del febbraio 2008. Si trattava della finale, vinse 2-1 il Tottenham ai tempi supplementari.

notizie sul temaCosta d’Avorio-Sudafrica Coppa d’Africa streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 24 giugnoCroazia-Inghilterra Under 21 streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 24 giugnoAustria-Germania Under 21 1-1 (Video Gol Highlights): Danso su rigore risponde a Waldschmidt. Tedeschi in semifinale
  •   
  •  
  •  
  •