André Silva, caso aperto al Siviglia? Machin: “Ci aiuta molto”

Pubblicato il autore: Gioacchino Lepre Segui


André Silva a fiammate. Il calciatore portoghese del Milan – attualmente in prestito al Siviglia – dopo un promettente avvio di stagione ha ridimensionato il suo rendimento in zona goal. Nove timbri in ventitré presenze in liga spagnola per André Silva: un rendimento non da disprezzare il suo, ma intorno al calciatore con la maglia numero 12 incombono ancora parecchie ombre di scetticismo.

Il tecnico andaluso Pablo Machin, intato, rassicura l’ambiente circa le prestazioni del giovane portoghese:  “L’astinenza dal gol? André Silva si sacrifica molto per la squadra e ci dà tantissimo, anche se ultimamente ha segnato meno. Sta giocando al 100% e Ben Yedder beneficia molto della sua presenza in attacco. Non sono quindi per niente preoccupato”.

potrebbe interessarti ancheLIVE Calciomercato Milan: Bennacer in arrivo, Cutrone resta, Laxalt verso lo Zenit

Queste le parole di Machin nel post Siviglia-Lazio, vinto dai padroni di casa per 2-0, che confermano la superiorità dimostrata nel match d’andata (all’Olimpico 0-1 per gli spagnoli) e staccano il pass per gli ottavi di finale d’Europa League.

potrebbe interessarti ancheUFFICIALE: Lopetegui è il nuovo allenatore del Siviglia

Se gli andalusi decidessero di puntare forte su André Silva per il loro prossimo futuro, il Milan intascherebbe 39 milioni di euro; queste le cifre dell’operazione per esercitare il diritto di riscatto del prestito, e somma che Leonardo potrebbe sfruttare sia per altre opzioni di mercato che per risanare il deficit delle casse rossonere.

notizie sul temaCañizares sulla morte di Reyes: “Non è un eroe…”Morto Reyes, ex calciatore del Siviglia e dell’ArsenalAndrè Silva, si pensa allo scambio
  •   
  •  
  •  
  •