Atletico Madrid-Juventus, la simulazione di Bonucci fa discutere: la dura reazione di Pistocchi su Twitter

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Bonucci simula sul gol di Gimenez, Pistocchi non la prende bene. La Juventus è uscita con le ossa rotte dalla partita di andata degli ottavi di Champions League e deve compiere un’impresa per ribaltare il 2-0 subito dall’Atletico Madrid. A far discutere in occasione del vantaggio dei colchoneros è stato l’atteggiamento di Bonucci che si è buttato per terra in seguito ad una leggera manata di Gimenez, cercando di trarre in inganno l’arbitro e far annullare la rete. Maurizio Pistocchi, sempre molto attivo sui social, ha commentato duramente l’episodio con il tweet: “Leggo colleghi che fanno la morale a Diego Simeone, per un gesto poco elegante ma rivolto al “suo” pubblico, e non dicono una parola sulla sceneggiata di Bonucci, che simula di aver subito un colpo per cercare di far annullare il gol. Come Chiellini in Svezia-Italia😳”.

Pistocchi commenta la serata storta della Juventus. Il tweet del giornalista sportivo sulla simulazione di Bonucci ha ricevuto numerosi commenti di consenso come “che abbiano perso non mi frega nemmeno tanto..ma vedere la triste scena di Bonucci che nega la sua simulazione mi fa ribrezzo…e peggio la D Amico che stoppa Capello che redarguisce Bonucci…brutta persona Bonucci…peggio i teatrini di Sky.ancora peggio il calcio in Italia”, ma non è finita qui. Pistocchi considera Massimiliano Allegri come il principale responsabile della sconfitta e lo esterna così sempre sul suo account Twitter: Ultima analisi prima di dormire: il City in 10>11 rimonta e vince, la Juve sta sotto tutta la partita ma sul 2:0 in 5’ crea una grande occasione. Si chiama MENTALITÀ, che Guardiola ha dato al City e Allegri non ha dato alla Juventus. Buona notte✨”.

potrebbe interessarti ancheVentimila euro di multa per Cristiano Ronaldo. Multa per il gestaccio

notizie sul temaStefano Tacconi: “Buffon? È meglio che smetta. Italia 90? Con me in porta la Nazionale avrebbe vinto”Squalifica Cristiano Ronaldo: solo una multa per il portoghese, Cr7 ci sarà con l’AjaxDybala-Icardi: perché si e perché no
  •   
  •  
  •  
  •