Como-Mantova streaming e diretta TV, Serie D oggi alle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

como-mantova
Allo stadio Giuseppe Sinigaglia di scena il big match Como-Mantova, sfida della ventitreesima giornata di Serie D Girone B: nel classico derby lombardo si affrontano le prime due della classe, staccate appena di un punto l’una dall’altra, per un match che si preannuncia davvero entusiasmante.
I biancobandati del tecnico Massimo Morgia guidano la classifica con 57 punti conquistati, frutto di diciotto successi, tre pareggi ed una sconfitta, per un totale di 46 reti fatte, una in meno rispetto ai lariani, e 16 subite, due in più rispetto ai prossimi avversari. Nelle ultime cinque gare di campionato sono arrivate quattro vittorie e un pareggio, per la bellezza di tredici punti conquistati su quindici disponibili, il che ha reso ancor più avvincente questo campionato. Il Rezzato, terza forza del girone, dista dieci punti dalla seconda e dodici dalla terza.

Gli azzurri guidati dall’allenatore Marco Banchini allo stesso modo hanno raccolto tredici punti nelle ultime cinque apparizioni in campionato, vincendone quattro e pareggiandone una.
Nel match di andata si imposero i virgiliani per 2-1 tra le mura amiche, mentre l’ultimo successo del Como al Sinigaglia contro il Mantova è datato 10 ottobre 2004, nel 2-1 rifilato alla compagine biancoscudata.
I padroni di casa, in caso di vittoria, potrebbero riaprire il campionato; gli ospiti invece potrebbero staccare ulteriormente i lariani e portarsi a +5, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria del torneo e sulla promozione diretta in Serie C.
Ad dirigere l’incontro Como-Mantova è stato designato il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Ciro Di Maio della sezione di Molfetta e Stefano Franco della sezione di Padova.

potrebbe interessarti anchePotenza-Catania streaming e diretta tv in chiaro? Playoff Serie C, oggi 19 maggio dalle 18.30

Como-Mantova streaming oggi 10 febbraio

L’incontro Como-Mantova di scena questo pomeriggio 10 febbraio con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 sarà visibile in esclusiva su Repubblica Tv Sport: la web tv del famoso quotidiano nazionale ha acquisito i diritti per trasmettere la gara in diretta e in esclusiva.
Il collegamento con gli inviati allo stadio Giuseppe Sinigaglia sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match: per seguire Como-Mantova sarà necessario collegarsi al sito internet di Repubblica Tv Sport ed avviare il player presente. La gara sarà visibile anche su dispositivi mobili, in streaming, nonché su Smart TV.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA DI COMO-MANTOVA

potrebbe interessarti ancheAvellino-Bari 1-0 (Highlights Poule Scudetto): De Vena elimina i galletti, il tabellino al termine del match

notizie sul temaCarrarese-Pisa, playoff Serie C: pareggio per 2-2 nel derby toscano, mercoledì 22 il match di ritornoFeralpiSalò-Catanzaro streaming Eleven Sports e diretta tv Playoff Serie C, oggi dalle 20Milan-Frosinone streaming e diretta tv Serie A, oggi dalle 18
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,