Crotone-Pescara streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Gioacchino Lepre Segui


Crotone-Pescara
, derby dei due mari Ionio ed Adriatico questa sera all’Ezio Scida, che chiuderà la 24.a giornata di Serie B. I padroni di casa non vogliono arrestare il loro momento positivo: 6 punti nelle ultime quattro giornate di campionato. I Pitagorici stanziano nei bassifondi della classe (17° posto) e quindi non possono permettersi passi falsi: inoltre, per loro, le prossime due gare dicono Palermo e Brescia, squadre che occupano i primi due posti della cadetteria; e poi occorrerà fare risultato nella delicata sfida salvezza del 2 marzo all’Euganeo di Padova, contro i Biancoscudati fanalino di coda del campionato insieme al Carpi.

potrebbe interessarti ancheBari-Castrovillari streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30

Dall’altro lato gli ospiti pescaresi, a caccia di una vittoria che rilancerebbe le loro ambizioni in ottica promozione. Il Delfino guidato da Beppe Pillon affiderà le chiavi dell’attacco a Leonardo Mancuso, in cerca del quattordicesimo sigillo stagionale. Con una vittoria questa sera il Pescara – attualmente sesto in classifica – aggancerebbe al quarto posto il Lecce.
Questo l’unico ed il miglior viatico per sognare la A.

potrebbe interessarti ancheGenoa-Juventus streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/03

Crotone-Pescara streaming Dazn e diretta Tv Serie B, dove vedere il match di oggi 18/02

Crotone-Pescara verrà trasmessa su Dazn: calcio d’inizio ore 21.00. Scaricando gratis l’App Dazn, la partita potrà essere vista in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone. Per poter usufruire di tutti i diritti della piattaforma, occorre acquistare il ticket dal costo di 9,99€. Invece, per tutti i nuovi clienti Dazn, il primo mese di visione sarà totalmente gratuito e poi, alla scadenza di questo, si potrà decidere se proseguire o meno il proprio contratto con Dazn, acquistando perciò il ticket da 9,99€.

notizie sul temaTorino-Bologna streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 16/03Partite DAZN 16-17 marzo: nel pomeriggio Serie B e Real Madrid, in serata Torino-BolognaSerie A telecronisti 28.a giornata: le voci di Sky e DAZN
  •   
  •  
  •  
  •