Dove vedere Liverpool-Bayern Monaco, live streaming e diretta TV Champions League, oggi 19/02 dalle 21.00

Pubblicato il autore: Gioacchino Lepre Segui


Anfield si scalda. Liverpool-Bayern Monaco, in programma questa sera ore 21.00, affascinante match di andata  degli ottavi di finale di Champions League, vede i padroni di casa dei Reds sfidare i bavaresi guidati da Niko Kovač.

potrebbe interessarti ancheTorino-Pro Patria 3-2: Belotti doppietta, ma quanta fatica (video highlights)

La corazzata di Jürgen Klopp – capolista in Premier League a pari merito con il Manchester City di Guardiola, ma con una partita in meno – ha in suo favore lo storico dei successi. Il Liverpool, infatti, nell’ormai lontano 1981, eliminò il Bayern Monaco nella semifinale di Coppa dei Campioni (0-0 in Inghilterra e 1-1 in Germania), eliminandolo in occasione della Supercoppa disputatasi 20 anni dopo, vinta dagli inglesi per 3-2.

In totale sono cinque i precedenti fra le due squadre – che insieme hanno alzato ben 10 volte la ‘Coppa dalle grandi orecchie’, cinque per parte –  con 1 vittoria per il Liverpool, 3 pareggi e 1 per il Bayern Monaco.

potrebbe interessarti ancheAtalanta-Brusaporto 9-0 (Video Gol Highlights): ‘Dea’ formato Champions, sugli scudi Colley e Traorè. A segno anche Malinovskyi e Muriel

Liverpool-Bayern Monaco streaming e diretta TV Sky, dove vedere il match di oggi 19/02

La partita Liverpool-Bayern Monaco potrà essere vista in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e su Sky Sport (canale 252 della piattaforma satellitare). Con Sky Go potrete seguire la gara anche su altri device e su dispositivi mobili per tutti gli abbonati Sky.  Il match sarà una esclusiva Sky: perciò non verrà trasmesso in chiaro.

notizie sul temaRoma-Pro Calcio Tor Sapienza 12-0: prestazione sontuosa per i giallorossi (video highlights)Atp Umago, Bedene-Sinner: dove vedere il match in tv e streaming oggi 18 luglioSturridge squalificato per sei settimane e multato
  •   
  •  
  •  
  •